Motor News in TV puntata 26 del 2015

Il contenuto della puntata n° 26 del 2015 di Motor News

 

Le news di Nissan di Luglio 2015

I nuovi motori benzina turbo da 163 e 190 cavalli per Qashqai e Pulsar, protagonisti fra cultura e tecnologia.

Filosofia crossover, tecnologia di ultima generazione, rispetto per l’ambiente senza dimenticare le prestazioni e il piacere di guida, così Nissan ha costruito negli anni la sua leadership. Così, il brand giapponese, prosegue oggi l’attacco del mercato italiano proponendo in gamma due nuove unità a benzina sovralimentate, brillanti e poco assetate. Protagonisti dell’ultima offensiva sono il motore turbo da 163 cavalli, destinato a incrementare l’offerta del re dei crossover Qashqai, e il potente quattro cilindri da 190 cavalli, da poco innestato sulla compatta Pulsar. Una vettura, questa, che per le sue caratteristiche trasversali ha mostrato di saper attrarre le attenzioni di una clientela eterogenea.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Y6mAqZ4svaw

 

Andreucci campione per la nona volta con Peugeot

Paolo Andreucci e Anna Andreussi su Peugeot 208 T16 conquistano il Tricolore Rally 2015.

Dopo il trionfo di Michele Tassone nell’Italiano Junior nello scorso Rally San Marino, il successo nel Rally del Friuli Venezia Giulia regala il nono titolo piloti della carriera a Paolo Andreucci.

Il portacolori del Leone consolida il primato nell’albo d’oro del Campionato Italiano Rally, confermandosi il pilota più vincente di sempre nella storia del CIR.

Con i punti conquistati nella tappa friulana, Peugeot aumenta il distacco dagli inseguitori nella classifica Costruttori.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=mURdNb3gtKk

 

Gli altri team Peugeot nell’Italiano Rally

Michele Tassone e Daniele Micchi sono campioni con il Rally Junior Team Peugeot e nel servizio raccontano le loro esperienze ed il successo del 2015, così come Matteo De Barba ed Andrea Castagna, protagonisti con Peugeot del Campionato Italiano Rally.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=NHf9tEzt7Gk

 

Prova nuova Renault Twingo

Insieme a Lilia Marcucci abbiamo guidato, apprezzato e anche criticato la nuova Renault Twingo e queste sono le nostre impressioni di guida e la nostra opinione riguardo la piccola della casa francese.

Servizio di Marcelo Padin e Lilia Marcucci.

Fine della puntata n° 26 dell’anno 2015 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=qrw5SF6MVA4

 

no images were found

.