Motor News in TV puntata 25 del 2016

Il contenuto della puntata n° 25 dell’anno 2016 di Motor News

 

Acura NSX GT3 si prepara per le corse

L’Acura NSX GT3 racecar ha debuttato in pubblico il 28 Luglio in occasione delle prove del Pirelli World Challenge a Mid Ohio. La vettura è stata guidata dal pilota collaudatore Peter Kox e punta a correre nel North American  GT Racing a partire dal 2017.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=1V7UNrVcXAo

 

Raduno di Ferrari California T ad Ayutthaya, in Thailandia

La Ferrari California T entusiasma nella presentazione ad Ayutthaya in Thailandia. Cavallino Motors, l’importatore ufficiale Ferrari in Thailandia, ha infatti organizzato un viaggio in macchina per i clienti della California T nel Parco Storico di Ayutthaya. Questo sito comprende le rovine della vecchia città di Ayutthaya, in Thailandia.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=tR5Mw7XydcU

 

Corvette Grand Sport Model Year 2017

L’architettura leggera della Corvette Grand Sport 2017, dotata di un pacchetto aerodinamico in grado di generare maggiore downforce, sistema di raffreddamento migliorato, differenziale elettronico a slittamento limitato e pneumatici Michelin Pilot Super Sport si combinano per offrire una Chevrolet con capacità stimata in curva di 1.05g di forza laterale  – e fino a 1.2 G con il pacchetto optional disponibile Z07, che comprende gli pneumatici Pilot Sport Cup 2.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=wKSykhU42ew

 

Collaudatore Alfa al lavoro in pista con la Giulia

Quanto si divertono i piloti collaudatori quando provano le macchine? Tantissimo, pur consapevoli dell’importanza del loro lavoro per lo sviluppo delle vetture. Guardate nel servizio  cosa combina Armando Bracco, tecnico collaudatore dell’Alfa Romeo Giulia.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=rlZjAZ9IoLI

 

News BMW e MINI del mese di Giugno

Nell’anno in cui si festeggiano il centenario della nascita del gruppo BMW e i cinquant’anni di presenza in Italia, il marchio si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento “Superbrands of the Year 2016”, che premia l’eccellenza dei prodotti e l’impegno nella ricerca avanzata.

Con l’arrivo delle nuove versioni, MINI ha segnato il suo esordio nel panorama ristretto delle compatte premium: raffinata, elegante ed esclusiva, oggi amplia l’offerta con la possibilità di poter avere il sistema di trazione integrale “All4” anche sulla MNI Clubman, in combinazione con le due motorizzazioni in forza alla Cooper S, 2.0 benzina da 192 cavalli e alla Cooper SD, 2.0 a gasolio, da 190 cavalli, entrambe dotate della tecnologia MINI TwinPower Turbo.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=iHa1w4CWFgM

 

Gli eventi e lo sport del BMW Group di Giugno

Anteprima mondiale a Londra per la MINI Vision Next 100 e per la Rolls Royce Vision Next 100, due concept futuristiche e visionarie che testimoniano l’eccellenza della ricerca del gruppo BMW, nel design e nella tecnologia avanzata, nell’anno che celebra il centenario del marchio bavarese.

Centenario festeggiato in Italia, dove ricorrono anche i cinquant’anni della presenza BMW sul nostro mercato, al Salone Parco Valentino di Torino, con la presenza di prestigiosi modelli sportivi: dalla M2 Coupé alla M4 GTS, dalla M6 Competition Edition alla 3.0 CSL Hommage, dedicata alla mitica vettura del 1975.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=6nuD8TZ7KD0

 

Le News del mese di Giugno di BMW Motorrad

Model Year 2017 per le moto BMW F 700 GS, F 800 GS e F 800 GS Adventure con interventi che valorizzano ancor più il loro feeling dinamico tradizionale e l’elevato comfort in viaggio, con la capacità di affrontare anche il fuoristrada.

Fine della puntata n° 25 dell’anno 2016 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=5AvWXXSdpYQ

 

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.