Motor News in TV puntata 23 del 2015

Il contenuto della puntata n° 23 dell’anno 2015 di Motor News

 

Stile innovativo di nuova DS5

Il nuovo frontale è in sintonia con lo stile innovativo ed inconfondibile di Nuova DS 5. Denominato “DS Wings”, il frontale è caratterizzato dalla calandra verticale, scolpita, con il monogramma DS al centro, dai proiettori “DS LED Vision” e dalle prese d’aria laterali.

Lateralmente l’elemento caratterizzante è il profilo cromato allungato che va dalla punta del faro fino ai vetri anteriori, profilo denominato “Chrome Blades”.

La vista posteriore accentua ulteriormente l’imponenza di Nuova DS 5 – grazie alle carreggiate molto larghe e alla firma luminosa costituita da 6 linee di luce –  sottolineata da due tubi di scarico integrati nel paraurti posteriore.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=HOx7HVEiyAM

 

Nuova generazione di Honda HR-V

Con l’introduzione nel mercato di una nuova generazione di SUV compatto, il nuovo Honda HR-V offre una soluzione unica nel segmento dei crossover: il caratteristico design da coupé si unisce alla solidità di un SUV, alla spaziosità e versatilità di un MPV, offrendo una guida dinamica e prestazioni efficienti nei consumi.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=CtQyTWXo8Dc

 

Cambio generazionale per la Mini Clubman

Continua il cambio generazionale all’interno della famiglia di modelli MINI; la nuova MINI Clubman si posiziona come innovativo concetto automobilistico nel segmento delle vetture compatte premium; combinazione esclusiva di funzionalità, di utilizzo nella guida giornaliera e nei viaggi più lunghi mantenendo il divertimento di guida, il fascino premium e la forte personalità, tipica dello stile MINI.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=7igYsMQfBUs

 

Prova su strada SsangYong Tivoli

Per la prima volta abbiamo avuto una vettura del marchio coreano SsangYong e possiamo dire che ci siamo trovati molto bene al volante della nuova Tivoli, sia per quanto riguarda il sottoscritto che per quanto riguarda la nostra collaboratrice Lilia Marcucci.

Il Crossover ha anche suscitato la curiosità di alcune persone che ci hanno fermato per chiedere informazioni e per guardarla.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 23 dell’anno 2015 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=X5ha2AcrX6g

 

no images were found

.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.