Motor News in TV puntata 22 del 2013

Il contenuto della puntata n° 22 dell’anno 2013 del format televisivo Motor News

Nuova piattaforma EMP2 del Gruppo PSA

La nuova piattaforma modulare EMP2 del gruppo PSA Peugeot Citroen è stata inizialmente utilizzata per la nuova Citroen C4 Picasso, ma in futuro verrà impiegata su moltissimi modelli che verranno realizzati dal Gruppo francese, a partire dalla nuova Peugeot 308.

Denominata EMP2, acronimo per Efficient Modular Platform 2, la nuova piattaforma sviluppata dal Gruppo PSA è stata disegnata e sviluppata in modo di essere molto versatile e facilmente adattabile a diversi tipi di vetture.

httpv://www.youtube.com/watch?v=c4mWdMeCwuI

Mercedes Benz GLA debutta a Francoforte

Innovativa nel design, perfetta per gli spostamenti di ogni giorno ed adatta anche ai percorsi off-road: la nuova Mercedes-Benz Classe GLA si inserisce nel segmento dei SUV compatti coniugando al dinamico design la versatilità propria di un’auto per il tempo libero.

La prima Mercedes-Benz nel segmento dei SUV compatti è maneggevole in città, briosa nei percorsi extraurbani e sui valichi montani nonché dinamica ed efficiente in autostrada.

Per la Classe GLA è disponibile a richiesta la nuova generazione della trazione integrale permanente 4MATIC con ripartizione di coppia completamente variabile.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci

httpv://www.youtube.com/watch?v=c0KuQ8pql6A

Nuova Kia Soul al Salone di Francoforte

Debutta a Francoforte la seconda generazione della Kia Soul che sarà in listino dall’inizio del 2014 e che possiede caratteristiche appositamente studiate per il mercato europeo.

Lo stile è simile a quello della versione precedente, mantiene le linee squadrate ma il design è stato ripreso dalla concept Track’ster presentata nel 2012.

httpv://www.youtube.com/watch?v=uN6yJFQo9Kw

Impressioni di guida BMW Serie 1

Abbiamo guidato insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci la BMW 118d che si distingue per le proporzioni muscolose ma non esagerate, una linea slanciata e sobria con look particolare tipico della casa di Monaco di Baviera e la tradizionale sportività che coloro che acquistano una BMW giustamente pretendono.

La BMW 118d che abbiamo guidato insieme a Lilia era equipaggiata con il motore diesel da 1995 cc che rispetta le normative Euro 5B per quanto riguarda le emissioni di CO2 ed è in grado di erogare una potenza di 143 CV.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 22 dell’anno 2013 di Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=rduCVRpJMoA
 

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.