Motor News in TV puntata 21 del 2016

Il contenuto della puntata n° 21 dell’anno 2016 di Motor News

 

Nuovi crash test di Euro NCAP

Si è svolta la Seconda serie dei crash test Euro NCAP 2016, il progetto internazionale del quale è partner l’Automobile Club d’Italia, e le cui schede sono disponibili anche sul sito www.euroncap.com.

I tre modelli testati nella sessione – l’Alfa Romeo Giulia, la Seat Ateca e la Volkswagen Tiguan – hanno raggiunto l’eccellenza delle 5 stelle.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=-9rPZzyP7BM

 

Con Jaguar XF alla caccia di tornado

Il “cacciatore americano di Tornado Tim’ Baker ha guidato la Jaguar XF attraverso l’America del Midwest alla ricerca di un tornado nella stagione delle tempeste di quest’anno.

Il ruolo di un cacciatore di tempesta è di vitale importanza per aiutare a prevedere i tornado e salvare vite, in questo modo la Jaguar XF è stata il laboratorio mobile perfetto della squadra di inseguimento per catturare il loro tornado e raccogliere i dati vitali. L’inseguimento, che ha coperto 2.000 miglia di autostrade e strade di fattorie attraverso sette stati degli Stati Uniti, ha visto la XF eludere grandine delle dimensioni di palline di baseball e guidare attraverso le inondazioni e forti venti prima di intercettare un tornado sul confine Iowa-Illinois

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=WhG3tCoXunA

 

Arriva in Italia la nuova Volkswagen Up!

La nuova Volkswagen Up!  Arriverà a settembre nel mercato italiano e noi anticipiamo alcuni numeri, configurazioni, allestimenti, equipaggiamenti ed ovviamente prezzi della seconda generazione della piccola city car della casa di Wolfsburg.

In Italia sono previste le motorizzazioni benzina 1.0 da 60 CV con cambio manuale o ASG, benzina 1.0 da 75 CV con cambio manuale o ASG, benzina           da 1.0 TSI 90 CV di potenza e cambio manuale e la versione a metano con cilindrata da 1.0, potenza di 68 CV e cambio manuale.

Il prezzo indicativo del listino italiano è a partire da 11.000 € per la 1.0 da 60 CV tak up e carrozzeria 3 porte.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=UckKKR4zIak

 

Si aggiunge alla gamma la Nuova DS3 Performance

Alla gamma di Nuova DS3 presentata all’inizio dell’anno e disponibile come berlina o cabrio, ora si aggiunge la versione Performance da 208 cavalli riservata a chi cerca la sportività delle prestazioni e il piacere di guida ma senza rinunciare all’eleganza, al design e al confort.

Anche Nuova DS 3 Performance adotta l’espressiva firma luminosa DS LED VISION ed il frontale DS WINGS, contraddistinto dalla calandra esagonale verticale in cui è inserito il logo DS. Il profilo grigio opaco, che ne enfatizza l’eleganza, si allunga verso i proiettori e verso i fendinebbia a LED attraverso due ali cromate (Wings).

I fari di Nuova DS 3 Performance utilizzano la tecnologia LED (con 3 moduli da 3 W ognuno) e la tecnologia allo Xeno (un modulo da 25 W), oltre agli indicatori di direzione a LED a scorrimento.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=0j95rh4tDtQ

 

Il Team Peugeot Hansen nella sesta gara del Campionato Rallycross

Con un pubblico di oltre 44 mila persone si è svolta la sesta gara del Campionato Rallycross in Svezia, Sebastien Loeb è arrivato secondo e Timmy Hansen terzo con il team Peugeot Hansen; riuscendo ad occupare due dei tre posti del podio, mentre nel Campionato Europeo la vittoria è stata di Timmy Hansen.

Fine puntata  21 dell’anno 2016 di Motor News.

Fine della puntata n° 21 dell’anno 2016 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=18QjRZog2j8

 

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.