Motor News in TV puntata 18 del 2016

Il contenuto della puntata numero 18 dell’anno 2016 di Motor News

 

Le News del marchio DS del mese di Maggio

Nuova DS 3 è stata da poco lanciata sul mercato: la raffinata vettura compatta del Marchio premium del gruppo PSA offre la scelta tra berlina e Cabrio.

Ora Nuova DS 3 esalta le sue caratteristiche di eleganza ed esclusività presentando l’inedita versione realizzata in collaborazione con il famoso Marchio Givenchy Le MakeUp. Due Marchi di prestigio, particolarmente apprezzati dal pubblico femminile, firmano così un’auto esclusiva, limitata a 1400 esemplari nel mondo.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=3T7wL3Vcr9I

 

Seconda generazione della gamma Audi A5

Nel 2007, con la gamma A5 Audi ha rivoluzionato il design delle vetture di classe media. Nove anni più tardi debutta la seconda generazione, con un look rinnovato e accattivante unito a soluzioni high-tech in tutti i settori. La nuova generazione di A5 Coupé si presenta atletica, sportiva ed elegante.

La nuova Audi A5 Coupé vanta un look moderno e accattivante pur mantenendosi fedele al suo DNA fatto di sportività ed eleganza. Il migliore esempio in questo senso è dato dalla caratteristica linea di spalla a forma di onda, ora tridimensionale, peculiarità del modello precedente.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=2xyBun0KNOI

 

Presentata a Sidney la Ferrari GTC4 Lusso

La Ferrari GTC4Lusso ha ufficialmente fatto la sua Australasian Premiere a Sydney il 31 maggio, prima apparizione della vettura nel sud del mondo in seguito alla Premiere internazionale al Salone di Ginevra a marzo. Vicino a 50 giornalisti hanno partecipato alla conferenza stampa e 100 ospiti appassionati VIP hanno partecipato alla cena privata tenutasi in una residenza di fronte al porto in Vaucluse.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Pml7IbWVS80

 

Nuova Mercedes Classe C Cabrio

Con la Mercedes Benz Classe C Cabrio debutta una nuova Stella open air, caratterizzata dalla classica capote in tessuto, sviluppata sulla base della versione Coupé. A capote aperta o chiusa, la Classe CCabrio si distingue per le linee accattivanti e il carattere forte ed incisivo. Di serie su tutte le versioni ad eccezione dell’Executive,è disponibile il sistema frangivento elettrico AIRCAP che, insieme al sistema di riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF consente di godereintutte le stagioniil piacere della guida open air.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Rf4dA9pPDcc

 

Eugenio Blasetti, Responsabile Marketing Mercedes Benz Italia

Il Responsabile Marketing Mercedes Benz Italia, Eugenio Blasetti, illustra dei particolari della nuova vettura e delle aspettative al riguardo da parte della casa della stella a tre punte.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=mqIF9fQjYNY

 

Le News del mese di Maggio di Peugeot

Le novità del mese di Maggio della casa del leone, dove spicca la nuova 3008 ed i modelli ad alimentazione bifuel che verranno lanciati sul mercato italiano.

Fine della puntata n° 18 dell’anno 2016 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=zicGr9jBrmA

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.