Motor News in TV puntata 18 del 2014

Il contenuto della puntata n° 18 dell’anno 2014 del format Motor News

 

Peugeot al cinema ed il mercato di maggio 2014

Le Peugeot RCZ e le 208, assieme ad una bicicletta speciale, sono tra le protagoniste di “3 Days to Kill”, il nuovo film del regista produttore statunitense McG (Charlie’s angels, Terminator salvation) sviluppato su un’idea originale di Luc Besson, il regista di Nikita e lo sceneggiatore della serie Taxxi.

Servizio riguardo l’andamento del mercato per la casa Peugeot nel mese di maggio 2014.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=_ZgkC3QWZD0

 

Gli 80 anni della Citroën Traction Avant

Citroën festeggia con una serie di eventi l’80esimo compleanno di un’automobile rivoluzionaria.

Si tratta della Citroën Traction Avant, una vera icona dell’automobile che ha lanciato l’innovativa tecnologia della trazione anteriore ed ha rivoluzionato l’intero panorama automobilistico dell’epoca.

La casa francese presentò alla stampa il modello 7A il 18 aprile del 1934 e subito è stata ribattezzata dal pubblico Traction Avant per la sua particolare configurazione a trazione anteriore, che fino ad allora era stata adottata da pochi costruttori.

Nata dal geniale André Citroën e dell’Ing. André Lefebvre, nel design della vettura ha lavorato lo scultore italiano Flaminio Bertoni che ha trovato il perfetto equilibrio (per l’epoca) tra forma ed aerodinamica.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=PaeU-AxToAI

 

Hyundai Sonata Eco a fine estate negli USA

Hyundai Motor America ha annunciate che alla fine dell’estate sarà disponibile il terzo powertrain della Sonata Model Year 2015 denominata Eco, che dovrebbe percorrere 32 mpg o se preferite miglia per gallone che è lo standard di misura americano per quanto riguarda consumo ed emissioni.

Il prezzo della nuova versione della berlina è a partire da 23.275 dollari ed andrà in produzione nello stabilimento Hyundai Motor Manufacturing dell’Alabama alla fine dell’estate.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=id2iT4RS_Xg

 

Impressioni di guida della Hyundai i10 LPG

La Hyundai i10 si è rinnovata completamente alla fine dello scorso anno e insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci abbiamo avuto in mano la nuova versione della piccola sbarazzina della casa coreana equipaggiata con impianto a GPL direttamente di fabbrica.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 18 dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=rVKfeeruC1s

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.