Motor News in TV puntata 17 del 2016

Il contenuto della puntata n° 17 dell’anno 2016 di Motor News

 

Le News di Maggio del marchio Citroen

Dopo il grande successo della seconda generazione di modelli, nata nel 2013 e apprezzata da oltre 300.000 clienti, la C4 Picasso si rinnova ulteriormente: nuovo frontale, configurazioni biton e quattro tipologie di allestimenti interni accentuano i connotati di dinamismo e versatilità di questa monovolume, capace di coniugare compattezza, comfort e straordinaria abitabilità con nuove tecnologie utili come il portellone che si apre senza chiave e una nuova offerta di connettività Citroen Connect Nav.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=JFJ04PN0OQg

 

La nuova Fiat 124 Spider

La nuova Fiat 124 Spider si colloca nel solco della tradizione della sua leggendaria antenata e punta a fare innamorare una nuova generazione per il suo stile e le sue prestazioni tipicamente italiane. Tributo all’iconica vettura che venne lanciata 50 anni fa, la nuova 124 Spider assicura un’autentica esperienza roadster- ricca di emozione, tecnologia e sicurezza – unita a uno stile tutto italiano.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=rN_T2LHGA1g

 

Peugeot al Rally Adriatico

La Peugeot 208 T16 e Paolo Andreucci hanno chiuso al terzo posto i primi chilometri di sterrato della stagione, raccogliendo punti preziosi per la graduatoria generale nel Rally Adriatico.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=wdXfc6r6VY0

 

Una veduta del campionato mondiale Rallycross

L’andamento del Campionato Mondiale Rallycross prima della gara di Hell, in Norvegia.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=1YAPYIkbQtQ

 

Impressioni di guida della Volkswagen Passat Variant GTE

Volkswagen Group Italia ci ha dato la possibilità di provare la nuova Passat Variant GTE, ovvero il modello ibrido della popolare station wagon della casa di Wolfsburg ed insieme a Lilia Marcucci abbiamo girato le immagini a Bernareggio, in Provincia di Monza Brianza.

Il lancio di questa vettura ha segnato l’inizio di una nuova generazione di auto aziendali e familiari, ad emissioni zero e da viaggio, tutto incluso in un solo prodotto.

L’auto è stata equipaggiata con uno dei sistemi ibridi più avanzati e permette di essere guidata in tre modalità: GTE, Mode o e-Mode.

Servizio di Marcelo Padin e Lilia Marcucci.

Fine puntata 17 del 2016 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=BDWjyEjWgBs

 

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.