Motor News in TV puntata 17 del 2013

Il contenuto della puntata n° 17 dell’anno 2013 del format televisivo Motor News

Alfa Romeo 4C

L’Alfa Romeo 4C si ispira alla tradizione secolare del Brand proiettando nel futuro i valori autentici del marchio: stile italiano, prestazioni ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo del piacere di guida in piena sicurezza.

Infatti, la sigla ‘4C’ richiama la grande tradizione sportiva dell’Alfa Romeo – le sigle 8C e 6C negli anni Trenta e Quaranta hanno contraddistinto le vetture, da competizione e stradali, equipaggiate con il potente ‘otto cilindri’ e l’innovativo ‘sei cilindri’ – confermando nella sua impostazione progettuale e costruttiva l’obiettivo di un rapporto peso/potenza da autentica supercar, inferiore a 4 kg/cv, ma puntando più che alla potenza massima erogata, al contenimento del peso per garantire la massima agilità e le migliori prestazioni.

Il servizio con la voce di Marco Cereda

httpv://www.youtube.com/watch?v=doGuaNzYIsQ

Peugeot Partner: un musicista per le vie di Roma

Sono pressoché infiniti i ruoli e i compiti che si possono affidare ad un commerciale di taglia adatta alle strade cittadine, dalle consegne door-to-door, il più classico degli impieghi, fino a ricercatezze come questa, una vera “ottava meraviglia”.

La scuola di musica Ottava, infatti, ha volentieri adottato il Partner di Peugeot per il trasporto degli strumenti con cui i ragazzi della scuola tengono concerti, in giro per teatri ed auditorium di Roma.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ELbC6NP2jDg

Peugeot 208 T16 alla Pikes Peak

Sfoggio di potenza all’alba a Pikes Peak: Sébastien Loeb e la Peugeot 208 T16 Pikes Peak hanno fatto conoscenza con questo luogo mitico dello sport automobilistico in occasione della prima sessione di prove ufficiali.

httpv://www.youtube.com/watch?v=qXCgximuigc

Prova Nuova Citroen C3

Abbiamo guidato insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci la Nuova Citroen C3 e nell’ultimo servizio della puntata n° 17 di Motor News vi offriamo le nostre impressioni di guida.

Fine della puntata n° 17 dell’anno 2013 di Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=peXuB_3sEfw

 

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.