Motor News in TV puntata 17 del 2012

Ecco i contenuti della puntata televisiva  n° 17 di Motor News dell’anno 2012.

Jeep Grand Cherokee SRT

Inizio della puntata n° 17 dell’anno 2012 di Motor News.

Servizio riguardo la Jeep Grand Cherokee SRT, la Jeep più veloce e potente mai realizzata. Grazie allo straordinario impianto frenante, alle eccezionali caratteristiche di guida e maneggevolezza, all’assetto sportivo ed alla elevata potenza del propulsore HEMI V8 da 6,4 litri, la versione SRT arricchisce la gamma Grand Cherokee con uno Sport Utility Vehicle dalle prestazioni di riferimento con contenuti tecnologici di ultima generazione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=UBr0YgiOJRE

Renault Alpine A110-50

Renault ha festeggiato il 50 anniversario del mitico modello A-110 Alpine e l’auto ripropone le linee della mitica vettura ma con tutta la tecnologia attuale. Marco Cereda spiega tutti i particolari in questo servizio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=4tYIlxJ-e8o

Peugeot storiche a Coblenza

Peugeot Automobiles ha organizzato il meeting annuale dell’Aventure Peugeot nella città tedesca di Coblenza. Dall’Italia è partita una nutrita carovana di appassionati del marchio del leone, proprio dalla sede della filiale italiana di Via Gallarate a Milano.

Nel servizio, Eugenio Franzetti, Reponsabile delle Relazioni Esterne di Peugeot Automobili Italia e Fabrizio Taiana, Segretario del Club Storico Peugeot Italia raccontano i particolare di queste giornate.

httpv://www.youtube.com/watch?v=EeBCEfHJ-80

Prova della Subaru Outback D

Subaru Italia ci ha permesso di guidare il corssover Outback D, equipaggiato con il motore boxer diesel della casa giapponese. Insieme a Lilia Marcucci vi proponiamo in questo servizio le nostre impressioni di guida.

Fine della puntata n° 17 dell’anno 2012 di Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0FWjsKMeqmI

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.