Motor News in TV puntata 16 del 2014

Il contenuto della puntata n° 16 dell’anno 2014 di Motor News

 

Ford Mustang compie 50 anni

La Ford Mustang, l’iconica “muscle car” dell’Ovale Blu, ha compiuto quest’anno 50 anni, e per celebrare l’anniversario dell’auto che da mezzo secolo è protagonista indiscussa dell’immaginario a 4 ruote, dal cinema ai social media ai videogame, Ford ha organizzato una serie di eventi e festeggiamenti in tutto il mondo.

In un caso, le celebrazioni hanno valicato i confini geografici tradizionali, raggiungendo letteralmente nuove altezze.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZZJWeqKg4EA

 

Nuova Toyota Aygo

Il design è caratterizzato dalla X con un originalissimo incrocio nel frontale che parte dal logo al centro della mascherina per tagliare in basso lo scudo paracolpi. In alto prosegue invece in una linea continua che ingloba i gruppi ottici anteriori e la vetratura laterale, andando a ricongiugersi con i gruppi ottici posteriori verticali e il generoso lunotto esagonale proiettato verso il basso per facilitare le operazioni di carico.

Ma hanno la X anche il nuovo cambio robotizzato (x-shift) e il raffinato sistema multimediale (x-touch). L’input non era solo di fare un’auto funzionale, doveva essere anche emozionale, una vettura che non passa inosservata e rende orgoglioso chi la sceglie.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=tshxHrO5bc8

 

David Brown Speedback al Festival della velocità di Goodwood

Il David Brown Automotive Speedback farà la sua prima apparizione in pubblico in Gran Bretagna in occasione del Festival della Velocità di Goodwood che si terrà dal 26 al 29 giugno prossimo nel Sussex.

A seguito della sua presentazione nel Salone Top Marques di Montecarlo, la Speedback ha ricevuto grande apprezzamento dalla stampa internazionale ed il costruttore inglese ha iniziato a consegnare la vetture di linee classiche a diversi clienti.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=h3Z4OD_OrjU

 

 

Peugeot pensa a chi soffre di tumore e prova Peugeot 5008

Peugeot è sempre molto attenta ai problemi sociali e non solo a fare delle belle vetture con il marchio del leone.

Ora Peugeot Sport Italia e la Fondazione ANT sono insieme a favore dei sofferenti oncologici.

Anna Andreussi, navigatrice ufficiale di Peugeot Sport Italia e sette volte campionessa italiana rally, è la testimonial nel video della campagna “5×1000” a favore della Fondazione ANT Italia ONLUS.

La Peugeot 5008 in allestimento Allure che abbiamo avuto in mano era equipaggiata con il motore turbodiesel HDi da 1560 cc in grado di erogare una potenza massima di 115 cavalli abbinato al cambio robotizzato sequenziale da sei rapporti ed al sistema stop&start che permette di rispettare le normative antinquinamento euro 5B.

Il posto di guida ci accoglie con il tradizionale stile Peugeot, offrendo tutto quello che serve al posto giusto e dove tutto si trova in modo intuitivo senza dover pensarci.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 16 dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=nA7Omd18btc

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.