Motor News in TV puntata 15 del 2015

Il contenuto della puntata n° 15 dell’anno 2015 di Motor News

 

Nissan Juke, i suoni della città

Per noi di Nissan, Crossover non è solo la tipologia di veicoli che abbiamo creato dal 2007 con il lancio di Qashqai ma è un modo di pensare, una filosofia con cui affrontiamo tutte le sfide che il mercato ci pone. Crossover  è la parola che in Nissan identifica il nostro approccio alla innovazione: non un semplice miglioramento di ciò che già esiste ma una vera sfida allo status quo. Mettiamo in discussione quello che c’era, avendo il coraggio  di miscelare idee apparentemente distanti, per creane di nuove, ancora più emozionanti delle originali.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=1Ra4kFziY4k

 

Provocazione MINI nello stretto di Messina

La Nuova MINI John Cooper Works, la MINI più potente e sportiva di sempre, si alza in volo sullo stretto di Messina ed unisce, con un ponte immaginario, la Calabria e la Sicilia.

È l’ultima sfida lanciata dal brand di auto premium che vuole distinguersi per la sua vocazione a superare le convenzioni.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=CcNazlfyb4Y

 

Peugeot al Rally Adriatico

Paolo Andreucci e la sua 208 T16 ottengono il quarto posto al Rally Adriatico mentre nel campionato Junior Michele Tassone conquista la vittoria con la sua 208 R2.

E’ stato un weekend difficile per il pilota garfagnino alle prese con alcuni problemi tecnici che hanno compromesso la possibilità di giocarsi la vittoria finale.

Sugli sterrati del Rally Adriatico Paolo Andreucci ha guidato in difesa la Peugeot 208 T16, recuperando anche secondi preziosi in alcune delle ultime prove speciali, arrivando così ad un passo dal podio.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=tgRanlgVmHY

 

Prova su strada Hyundai ix20

La monovolume Hyundai ix20 si è fatta un discreto lifting, mantenendo le principali caratteristiche di consumo contenuto, confort di marcia ed abitacolo comodo si per il guidatore che per i passeggeri dei posti anteriori e posteriori senza dimenticare l’ampio spazio del bagagliaio, ma ora ha guadagnato nel suo appeal con il nuovo frontale rivisto, i nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, mentre negli interni la dotazione è stata arricchita ed in modo particolare nell’allestimento xPossibile che abbiamo avuto in mano e che include sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore automatico, sistema di navigazione con schermo touchscreen da 6,5″, retrocamera, cruise Control e LED posteriori

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 15 dell’anno 2015 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=3bJOUa2Bbic

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.