Motor News in TV puntata 15 del 2014

Il contenuto della puntata n° 15 dell’anno 2014 di Motor News

 

Volkswagen GTI e Peugeot 2008 nelle abbazie delle Marche

La fantasia Volkswagen diventa realtà. E’ successo al Wörthersee 2014, l’ormai celebre raduno GTI che si tiene in Austria ogni anno. La protagonista è stata la Volkswagen GTI Roadster, un’emozionante biposto scoperta disegnata in origine esclusivamente come virtual car per Gran Turismo 6, il famoso videogame per PlayStation®3. Poi, la Volkswagen ha deciso di farla uscire dal videogame e l’ha costruita sul serio.

Servizio della Peugeot 2008 alla scoperta delle abbazie della Regione Marche.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Zy1PXrrumqs

 

 

Nuovo sterzo adattativo Ford

Ford Motor Company ha annunciato che entro i prossimi 12 mesi porterà a bordo dei propri veicoli una nuova tecnologia, lo sterzo adattivo, che eleva a nuovi livelli piacere di guida e facilità di manovra.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=XO_XB5PDWts

 

 

La scomparsa di Jack Brabham

Lo scorso 19 maggio è deceduto Sir John Arthur Brabham, primo pilota australiano a vincere il campionato mondiale di Formula Uno, risultato che ha ottenuto nel 1959, 1960 e 1966.

Jack Brabham è nato a Hurtsville, un sobborgo nella periferia di Sydney, Australia, il 2 aprile 1926 ed oltre alla sua attività di pilota è stato cofondatore della Brabham Racing Organisation, scuderia con la quale ha vinto il mondiale del 1966, risultando ad oggi l’unic

Inizialmente l’australiano aveva intrapreso studi di ingegneria e, durante la seconda guerra mondiale, gli venne assegnato il ruolo di meccanico alla Royal Australian Air Force.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=QP73JHskOX0

 

 

Prova Hyundai ix20 EcoNext a GPL

La Hyundai ix20 EcoNext, ovvero la versione equipaggiata con impianto a GPL del Multi Purpose Vehicle della casa coreana, ci ha soddisfatto in modo particolare per il ridotto costo operativo.

Insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci abbiamo guidato l’auto nelle provincie di Milano, Lecco, Bergamo e Monza Brianza con immagini registrate a Merate, in provincia di Lecco.

Fine della puntata n° 15 dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=PPfATtFjwFQ

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.