Motor News in TV puntata 12 del 2015

Il contenuto della puntata n° 12 dell’anno 2015 di Motor News

 

Citroen 2CV e nuova DS5

Nuova versione mai nata della Citroen 2CV.

La nuova DS 5 è un’auto di design d’avanguardia che abbina il comportamento dinamico, la ricercatezza e l’attenzione al dettaglio con una selezione di tecnologie avanzate.

Incarna tutte le caratteristiche dei veicoli presenti e futuri DS. Come vero modello di punta del marchio,  all’avanguardia della nuova DS 5 incarna lo spirito DS e soprattutto, inaugura il nuovo volto anteriore che caratterizzerà l’identità dei futuri modelli del Marchio.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=LFNwSwu6XAs

 

Premiato Sky Experience dell’Alfa Romeo 4C Spider

A Milano la premiazione del prestigioso concorso riservato al web e alla comunicazione interattiva che ha visto trionfare i marchi Jeep, Alfa Romeo e Lancia.

Nella categoria ” Best use of digital media”, Alfa Romeo si aggiudica il primo posto con “Sky Experience”, l’innovativa piattaforma digitale dove scoprire la nuova supercar 4C Spider.

Da qui si può vivere un’esperienza interattiva e immersiva a bordo della vettura che coniuga il piacere della guida “open air” con il carattere sportivo ed essenziale della pluripremiata 4C Coupé.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=WBoKGP1etm0

 

Nissan premiata a Roma

Dopo aver inventato il segmento dei Crossover nel 2007, con l’immissione sul mercato di Qashqai, Nissan anche quest’anno ha confermato la propria leadership di settore.

Per questo, nell’ambito della presentazione del Roma Motor Show, Nissan Italia è stata premiata dalla famiglia Favìa del Core durante il “Motor Award” della rivista Motor, ossia l’assegnazione dei massimi riconoscimenti di Motor ai personaggi e ai brand automotive che con la loro attività hanno contrassegnato l’anno appeno trascorso.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=zKWrFVvmtQw

 

Prova Volkswagen Tiguan 2.0 TDI

Abbiamo guidato la seconda generazione della Volkswagen Tiguan insieme ai nostri collaboratori Lilia Marcucci e Giuseppe Prestini e siamo rimasti soddisfatti in modo particolare per la comodità ed il comfort di marcia che ci ha offerto il SUV compatto della casa di Wolfsburg.

La Tiguan è nata sul pianale della Golf e presenta linee gradevoli e leggermente sportiveggianti nel frontale; che la rendono più accattivante rispetto alcune dirette concorrenti nel segmento.

Servizio di Lilia Marcucci, Giuseppe Prestini e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 12 dell’anno 2015 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=fklETM3WC0k

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.