Motor News in TV puntata 30 del 2020

Motor News in TV puntata 30 del 2020

In Motor News, servizi di Opel Insignia, Hyundai i20 N-Line, Peugeot, AB Dynamics e Volkswagen, Citroën, Renault Arkana e la moto BMW M RR.

Di seguito tutti i video…

Avvio della produzione di Nuova Opel Insignia

Negli impianti di Russelsheim è stata avviata la produzione della nuova Opel Insignia, ammiraglia ultramoderna del marchio tedesco, destinata a competere nei piani alti del campo automobilistico. Più moderna, dinamica ed efficiente che mai, ora è disponibile nelle varianti Gran Sport, Sports Tourer e GSi, raffinate, lussuose ed equipaggiate con i più avanzati sistemi di sicurezza e assistenza alla guida. Motori a benzina e diesel con potenze fino a 230 CV.

Arriva la nuova Hyundai i20 in versione N-Line

Dopo la presentazione della nuova i20 all’inizio di quest’anno, Hyundai Motor ha annunciato l’ultimo modello del suo portafoglio N Line: la nuovissima i20 N Line. L’ultimo membro della famiglia Hyundai presenta elementi di design esterno e interno ispirati alla gamma N ad alte prestazioni di Hyundai per un’esperienza ancora più dinamica.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Le news di settembre di casa Peugeot

Le novità di Peugeot a settembre parlano dei nuovi SUV Peugeot 3008 e Peugeot 5008, 210 anni di Peugeot e il ritorno a Le Mans.

Test veicoli sincronizzati da Volkswagen e AB Dynamics

AB Dynamics e il Gruppo Volkswagen hanno testato con successo il maggior numero di veicoli sincronizzati in un unico schieramento. Per il test, AB Dynamics ha collaborato con VW, Audi e Porsche per dimostrare ciò che AB Dynamics dice con i movimenti di sette veicoli automatizzati sincronizzati con un veicolo Ego (il veicolo in prova) in una serie di test presso il Centro Tecnico di Nardò, Italia.

Nuove Citroën della sigla “C-Series” e “Rip Curl”

Citroën aggiunge altri modelli trasversali contraddistinti con la sigla “C-Series” e ora sono disponibili Citroën C3 “C-Series”, mentre il SUV Citroën C3 Aircross Rip Curl ora è ordinabile in Italia.

Arkana, il SUV ibrido di Renault 

Arriva in Europa Arkana, il nuovo SUV coupé di Renault dotato di grande personalità e da trazione ibrida, inedita per il segmento di appartenenza. Nuovo Renault Arkana combina piacere di guida, comfort, abitabilità e uno stile distintivo, equipaggiato con motorizzazione E-Tech Hybrid da 140 CV e motorizzazioni TCe 140 e TCe 160 con sistema micro-ibrido a 12 volt.

La M RR da BMW Motorrad

Con una potenza del motore di 212 cavalli, un peso del motociclo ridotto a soli 192 kg e sospensioni e aerodinamica progettate per le massime prestazioni in pista, la nuova BMW M RR soddisfa le principali aspettative nel segmento top delle Superbike. Il motore a quattro cilindri della M RR è basato sul motore della RR rivisto in ottica racing sport. Più potenza di picco e più elevato regime di rotazione massimo.

La nuova M RR utilizza un motore a quattro cilindri in linea raffreddato ad acqua basato sull’unità motrice della RR con tecnologia BMW ShiftCam che modifica la fasatura e l’alzata delle valvole, modificato comprensibilmente in direzione della massima prestazione su circuito nell’utilizzo racing.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.