Milionesimo pneumatico Reliance venduto da Eurorepar in 2 anni

Milionesimo pneumatico Reliance venduto da Eurorepar in 2 anni

Due anni fa è stata lanciata la gamma di pneumatici Reliance di Eurorepar e ora ha già raggiunto il traguardo di 1 milione di pneumatici venduti.

Distribuita in 25 paesi, è composta da 74 referenze (gamma estiva e invernale) che soddisfano le aspettative degli automobilisti alla ricerca di uno pneumatico con il giusto rapporto qualità/prezzo.

In questo modo il marchio Eurorepar di PSA Groupe ha vinto la propria scommessa, che ha segnato l’ingresso di PSA nel mercato degli pneumatici e che in 2 anni ha registrato la vendita del milionesimo Reliance. La vendita di pneumatici è determinante per l’aumento di ingressi nelle officine.

Gli pneumatici Reliance di Eurorepar sono stati progettati per offrire un eccellente rapporto prestazioni/prezzo e fornire ai professionisti dell’aftermarket automobilistico una soluzione che copre fino al 75% delle esigenze del parco circolante.

Milionesimo pneumatico Reliance venduto da Eurorepar in 2 anniRealizzati sulla base di rigorose specifiche elaborate dagli ingegneri di PSA Groupe, gli pneumatici Reliance di Eurorepar puntano sulla qualità dei prodotti, sulla completezza della gamma – 48 referenze di pneumatici estivi (da 13 a 17”) e 26 referenze di pneumatici invernali (da 13 a 18”) – e sulla disponibilità della propria offerta.

Il miglior pneumatico, a prescindere dalle sue prestazioni intrinseche, è quello disponibile subito! Abbiamo quindi lavorato il più possibile sulle scorte per soddisfare le aspettative dei nostri Riparatori con un tasso di servizio impeccabile – spiega Yann Le Ny, Responsabile Business Pneumatici del Gruppo PSA.

L’intera offerta Reliance di Eurorepar è quindi disponibile in modo permanente per rifornire i 140 Hub Distrigo (16 in Italia) in tempi molto brevi e soddisfare così tutti gli ordini.

Le officine sono dotate di un’interfaccia che consente loro con pochi clic di visualizzare tutte le referenze Reliance, lo stock disponibile presso il loro Hub Distrigo di riferimento, ordinarle e riceverle, tutto nello stesso giorno.

Identificare la corretta referenza disponibile è un altro prerequisito per supportare i nostri Riparatori in modo che possano reagire rapidamente per soddisfare i loro Clienti automobilisti e fidelizzarli. Il nostro strumento di ricerca per gli pneumatici è particolarmente efficace in questo settore – conclude Yann Le Ny.

La gamma di pneumatici Reliance di Eurorepar è garanzia di prestazioni, grazie alla combinazione di:

Sicurezza e comfort di guida: il disegno del battistrada dello pneumatico (estivo o invernale) facilita l’evacuazione dell’acqua e della fanghiglia per ridurre il rischio di aquaplaning e garantire una migliore aderenza sul bagnato. La gamma di pneumatici invernali è anche certificata 3 PMSF, testata e approvata per l’uso in condizioni invernali.

Eurorepar

Presente in più di 100 paesi, Eurorepar è la gamma di prodotti automobilistici (pezzi di ricambio, accessori, pneumatici, olii, materiali di consumo…) multimarca di PSA Groupe per la manutenzione e la riparazione dei veicoli. Con oltre 12.000 referenze, Eurorepar propone una delle gamme più vaste del mercato, che combina qualità, prezzi e prestazioni e risponde alle esigenze di tutti i riparatori.

In Italia, la gamma di ricambi Eurorepar è disponibile in tutte le officine della Rete ufficiale dei Marchi di PSA Groupe: Citroen, DS, Opel, Peugeot e Eurorepar Car Service.

Fonte: Groupe PSA

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.