Microlino e il Gruppo di boutique storiche Bernardelli, punti di riferimento per stile e raffinatezza situati nel centro di Mantova, hanno siglato una partnership esclusiva.
Questo accordo li vedrà protagonisti nel cuore della città rinascimentale da metà settembre a fine novembre, in concomitanza con un ricco calendario di eventi culturali e artistici, tra cui i famosi Festivaletteratura e Festival Segni d’Infanzia.
L’accordo prevede che i clienti degli eleganti negozi Bernardelli avranno a disposizione una Microlino, 100% elettrica e 100% made in Italy, con cui girare liberamente nel centro storico della città nominata Patrimonio Mondiale Unesco nel 2008, coniugando una “luxury shopping experience” unica nel suo genere con la crescente attenzione verso una mobilità sempre più sostenibile e responsabile.
Il tutto all’insegna di quei valori condivisi da Bernardelli Stores e Microlino, come uno stile inconfondibile e il forte legame con le radici italiane, che li rendono due simboli dell’eccellenza del Belpaese nel mondo.
Contraddistinta da una raffinata livrea “Santorini White”, sulla quale spicca il Tricolore posizionato accanto al logo Microlino, l’innovativa microcar è il veicolo perfetto per visitare le esclusive boutique che compongono il Gruppo Bernardelli, ubicate nel centro storico di Mantova e Carpi.
Ciascuna con una propria caratterizzazione specifica per soddisfare una clientela sofisticata e amante del bello il tutto racchiuso in un’unica realtà che è lo shop Online di Bernardelli Stores.
Così, avvolti dal silenzio della propulsione elettrica di Microlino e le bellezze artistiche e storiche di Mantova, la clientela degli store Bernardelli potrà muoversi per i centri storici in modo sostenibile, elegante e senza compromessi, assaporando quel gusto di vivere all’italiana che unisce tradizione e innovazione, qualità e stile.
Inoltre, la collaborazione tra il Gruppo Bernardelli e Microlino evidenza come la sostenibilità nel mondo della Moda stia assumendo un ruolo sempre più rilevante. Lo dimostrano i Bernardelli Stores, noti per la loro capacità di anticipare le tendenze e offrire capi di alta qualità, che da tempo hanno abbracciato un approccio responsabile e consapevole scegliendo brand e collezioni che valorizzano la sostenibilità attraverso materiali eco-friendly, processi produttivi particolarmente etici e una filiera trasparente.
Dunque, il connubio tra Microlino, simbolo di innovazione sostenibile, con la shopping experience di lusso offerta da Bernardelli promuove un modello di consumo che rispetta l’ambiente e le generazioni future, dimostrando come il Luxury Fashion e la mobilità elettrica possano camminare insieme, riflettendo una visione contemporanea, raffinata e sostenibile del Made in Italy.
Fonte: Microlino
Be the first to comment