Le novità di mercato e di prodotto del BMW Group

BMW Group Maggio 2019

Ecco gli aspetti salienti delle news di mercato e prodotto del mese di giugno 2019 del BMW Group Italia, che include i marchi BMW, MINI e Rolls Royce.

Maggio positivo per BMW Group

Nel mese di maggio sono state vendute un totale di 210.563 vetture dei marchi BMW, Mini e Rolls Royce, raggiungendo complessivamente un totale di 1.012.093 vetture vendute nei primi cinque mesi dell’anno, con incremento dello 0,8% rispetto i primi cinque mesi dello scorso anno.

Premiata la sede logistica di BMW Group di Volargne

La sede dei servizi logistici di BMW Group Italia di Volargne, ha celebrato il suo 25esimo anniversario e nell’occasione ha anche festeggiato per la decima volta consecutiva il Gold Award, un riconoscimento che BMW Group consegna alla miglior struttura logistica. Quest’anno la sede italiana si aggiudica anche il World Award, che premia la miglior struttura logistica globale dalle 84 sparse nel mondo.

La nuova BMW Serie 8 Gran Coupé

La nuova gamma BMW Serie 8 si espande con l’arrivo di un’auto sportiva a quattro porte per il segmento del lusso. La nuova BMW Serie 8 Gran Coupé ha un carattere distintivo, una dinamica di guida che induce al sorriso, un design ricco di emozioni, un’aura lussuosa e una maggiore spaziosità nella parte posteriore. Le prestazioni sportive della nuova BMW Serie 8 si combinano con una migliore fruibilità quotidiana e un talento per coprire lunghe distanze.

Terza gara della stagione del Mini Challenge a Imola

Il terzo round del Mini Challenge che si è svolto nell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, ha visto trionfare Paolo Maria Silvestrini e Roberto Gentili nelle due gare disputate nel weekend.

Nuova Mini John Cooper Works GP presentata al Nurburgring

Le 24 ore del Nurburgring è stato il palcoscenico ideale per la presentazione della più sportiva ed estrema delle Mini stradali mai prodotte, la nuova Mini John Cooper Works GP ha completato il collaudo per la produzione in serie a tiratura limitata.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.