Mara Maionchi è ambassador di Opel Italia e rappresenta al meglio il marchio tedesco

Opel Mara Maionchi

Opel Italia ha deciso di affiancare il proprio marchio a un ambassador sorprendente quale Mara Maionchi, uno dei personaggi più importanti della scena mediatica italiana.

La casa tedesca ha chiuso il 2018 con risultati record e ha avviato il 2019 con risultati ancora in crescita.

Per dare ancora più forza alla propria strategia di comunicazione, anche in considerazione dell’offensiva di prodotto in corso con l’avvento della prossima generazione di Vivaro, Opel ha deciso di abbinare il marchio a Mara Maionchi, in virtù delle sue molteplici attività, tra le quali manager discografico di grande talento, conduttrice radiofonica e tra i più noti giudici di X Factor, che ha contribuito a rendere un successo, così come per Xtra Factor e altri importanti format TV.

Opel Mara Maionchi Mara è stata la prima donna ad avere una influenza nel mondo discografico tale da modificare la percezione di questo ruolo. Inoltre, pur avendo già calcato le scene della pubblicità, è la prima volta che dà la sua voce a un costruttore automobilistico. Tra le sue caratteristiche principali una voce estremamente riconoscibile, un carattere energico, positivo, autentico, simpatico e mai domo, proprio come Opel.

Dichiara Mara Maionchi:

Questa collaborazione non arriva in un momento casuale per me, perché quest’anno sono 60 anni che lavoro: ho iniziato con gli imbarchi internazionali nel 1959 e da allora non ho mai smesso di lavorare. Essere l’Ambassador dei Veicoli Commerciali Opel quindi ha una doppia valenza, quella di rappresentare un brand storico ma anche e soprattutto quella di celebrare il lavoro che, per me, è il vero motore del talento.

Andrea Leandri, Direttore Marketing di Opel Italia:

Opel è un marchio accessibile ed entusiasmante e Mara Maionchi rappresenta valori perfettamente in linea con il nostro marchio fornendo il proprio valore aggiunto in termini di riconoscibilità con la sua voce e il suo approccio sempre diretto e ironico. Con lei ci divertiremo moltissimo e abbiamo già iniziato a farlo.

Opel Mara MaionchiMara Maionchi presterà la sua immagine e la sua voce a una campagna multipiattaforma incentrata sulla radio, mezzo privilegiato per la comunicazione dei veicoli commerciali, con un ventaglio di soggetti rivolti al target professionale e sempre simpatici, in linea con le caratteristiche di Mara, insieme al web. La campagna è partita sabato 16 marzo e coprirà, in diverse fasi, l’intero 2019, anno di grandi novità per i Veicoli Commerciali Opel.

Mara è in grado di adattarsi a molteplici situazioni, come dimostrano i diversi ruoli che ha saputo ricoprire, così come i Veicoli Commerciali Opel, perfetti per ogni esigenza professionale. Volumi di carico da 3,3 a 22 m3, portate da 650 a 2.176 kg, trazioni anteriori, posteriori e a breve anche 4×4, cambi manuali e automatici.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.