“Maison Citroën Centenary Edition” per festeggiare i 100 anni alla Milano Design Week

La Maison Citroen

La casa del Double Chevron è presente alla Milano Design Week con “Maison Citroën Centenary Edition”, un allestimento curato da Matteo Ragni Studio che rende omaggio all’heritage della Marca.

Questo allestimento racconta la visione del futuro di Citroën, caratteristica sempre presente nella propria storia dal 1919 ad oggi.

La Maison CitroenAl centro dell’allestimento, un oggetto esclusivo di interior design, C-vron, la poltrona lounge ispirata al logo Citroën e firmata da Matteo Ragni. In un continuo dialogo fra passato e presente, sono esposte due vetture: una 2CV con la firma “Origins since 1919” che rende omaggio al centenario della Marca e una C5 Aircross, il SUV Citroën dal design unico, moderno, tecnologico, che offre un comfort di riferimento. La visione del futuro della Marca è rappresentata da Ami One Concept, il concept 100% elettrico che rappresenta la visione della libertà in città “by Citroën”.

“Maison Citroën Centenary Edition” è aperta al pubblico dal 9 al 14 aprile, in Via Stendhal 35 a Milano.

Marco Antonini, Direttore Brand Citroën Italia:

La Maison Citroen“Nell’anno del centenario della nostra Marca, siamo orgogliosi di essere presenti ad un appuntamento così importante come è la Milano Design Week, convinti di aver contribuito all’evoluzione del design attraverso prodotti iconici che hanno segnato la storia dell’auto. I valori di audacia e di innovazione che da 100 anni caratterizzano il nostro Brand sono ancora oggi profondamente presenti in tutte le nostre attività: nella comunicazione, nei prodotti, nelle relazioni con i nostri Clienti. Tutti questi valori sono illustrati magnificamente nell’allestimento “Maison Citroën Centenary Edition” curato da Matteo Ragni Studio e in particolare li ritroviamo nelle due vetture qui esposte: la 2CV “Origins since 1919” e il nostro nuovo modello di riferimento, il flagship della Marca, appena lanciato sul Mercato, il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross. I visitatori potranno immergersi nella nostra storia ma anche conoscere la visione della Marca della mobilità urbana del futuro rappresentata da Ami One Concept.”

Ecco il video emozionale di C-Vron Chair

Fonte: Citroën Italia

https://www.youtube.com/watch?v=m0DZVwI-tEA

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.