Nuovo listino e quattro nuovi allestimenti per DS 7 Crossback

Nuovo listino e quattro nuovi allestimenti per DS 7 Crossback

DS 7 Crossback si arricchisce con quattro nuovi allestimenti, enfatizzando la possibilità di personalizzazione del SUV top di gamma di casa DS.

Ora i clienti hanno la possibilità di scelta tra Business, Grand Chic, Performance Line e Performance Line +, senza rinunciare alla scelta della motorizzazione più adatta alle esigenze dei clienti: benzina, diesel o Ibrido Plug-In grazie all’innovativa tecnologia E-Tense

Nuovo listino e quattro nuovi allestimenti per DS 7 CrossbackL’obiettivo è quello di continuare a fornire soluzioni in grado di soddisfare quelle preferenze  individuali  che  DS 7 Crossback incoraggia dal suo esordio.

Ecco quindi l’anima elegante declinata negli allestimenti Business e Grand Chic. La prima rappresenta il punto d’ingresso nella gamma DS 7 Crossback, mentre la seconda vuole esaltare la raffinata eleganza di una ricca dotazione. La versione Grand Chic infatti aggiunge, a quanto già previsto di serie: DS Active Scan Suspension, il sistema di ammortizzatori pilotati da una videocamera ad alta velocità dedicata, l’Ispirazione Rivoli con pelle Art Basalt, il wireless charging e i DS Active Led Vision.

I due allestimenti sono divisi da 6.500 euro di differenza che esprimono in maniera concreta la definizione Full Optional. Nel contempo, la sportività di Performance Line e Performance Line+ risulta separata da 4.500 euro.

Nuovo listino e quattro nuovi allestimenti per DS 7 CrossbackCon Performance Line Pelle viene inoltre offerto un ulteriore salto di qualità nel già ricco abitacolo. Tra gli equipaggiamenti di questo livello rientrano l’orologio B.R.M R 180, i sedili in pelle Nero Basalto Performance Line ed i sedili anteriori regolabili elettricamente.

In tutti gli allestimenti troviamo maestosi cerchi in lega da 19″, pronti a mettere in risalto i due volti dell’apprezzato SUV DS Automobiles.

La gamma motori continua invece ad esaltare la completezza di un’offerta che oggi ha pochi rivali: benzina PureTech 130, 180 e 225 oppure Diesel BlueHDi 130 e 180, per finire con l’ibrido plug-in E-Tense ed E-Tense 4X4.

Tutti i motori sono accomunati dalla presenza del cambio automatico a 8 rapporti, ad ulteriore conferma della raffinata dotazione standard di DS 7 Crossback, a prescindere dall’allestimento scelto.

Fonte: DS Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.