Il comfort e l’attenzione al dettaglio negli interni di Opel Insignia GSi

Opel Insignia GSi interni

Due dei principi che hanno ispirato lo sviluppo di Opel Insignia, l’ammiraglia della casa di Rüsselsheim, sono il comfort e l’attenzione al Opel Insignia GSi internidettaglio negli interni.

Nell’Opel Insignia il guidatore siede tre centimetri più in basso rispetto al modello precedente per un’esperienza di guida più coinvolgente e più intensa, mentre l’Head-Up Display proietta sul parabrezza le informazioni della strumentazione e lo schermo touch privo di cornice del sistema IntelliLink comanda le principali funzioni Opel Insignia GSi internidell’auto in modo rapido e intuitivo.

Il generoso spazio a disposizione di guidatore e passeggero è reso possibile dal design del cruscotto, diviso in tre zone funzionali per massimizzare l’ergonomia, così come dalle nuove proporzioni della carrozzeria per i passeggeri posteriori.

Ecco il video degli interni di Opel Insignia GSi

Fiore all’occhiello di un ambiente curato, elegante e rivestito con materiali di prima scelta è l’attenzione riservata alle sedute. Opel offre i sedili ergonomici certificati dall’associazione indipendente di esperti di Opel Insignia GSi internipostura AGR su tutta la propria gamma e la nuova Insignia GSi non fa eccezione. Sulla variante più prestazionale, infatti, fanno il loro debutto i sedili sportivi Opel certificati da AGR e sviluppati a Rüsselsheim.

Rivestite in morbida pelle e all’avanguardia tecnologica, le sedute integrali della GSi integrano le funzioni di ventilazione, riscaldamento, massaggio e l’esclusivo sistema di regolazione dei fianchi. Inoltre offrono un supporto laterale ottimizzato per le performance della sportiva tedesca. Senza rinunciare al comfort, ovviamente.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.