L’eleganza degli interni della DS 7 Crossback

L’eleganza degli interni della DS 7 Crossback

Il savoir-faire tipicamente parigino del team di artigiani DS Automobiles si riflette nello stile chic e moderno dell’abitacolo della DS 7 Crossback.

I materiali pregiati, l’ispirazione Haute Couture, la sensualità e l’altissima qualità sin nei minimi dettagli si fondono in un ambiente di classe, avvolgente e accogliente, che fedelmente alla filosofia del Brand può essere personalizzato per soddisfare i gusti e i desideri di ciascun cliente, esaltandone l’individualità.

L’eleganza degli interni della DS 7 CrossbackIn omaggio a Parigi, casa natale di DS, le ispirazioni prendono il nome di Bastille, Rivoli e Opera, a cui si aggiunge l’ispirazione Performance Line per sottolineare lo spirito sportivo del SUV DS. Accomunate dal rispetto della tradizione artigianale e dall’estrema attenzione al dettaglio, le cinque ispirazioni propongono materiali pregiati e selezionati per i rivestimenti della plancia, dei pannelli porte, della console centrale e dei sedili.

Tutti dettagli, questi, impreziositi da lavorazioni prese in prestito dal mondo dell’alta orologeria e della moda che esaltano l’eleganza di DS 7 Crossback, come le cuciture point perle delle sedute o la lavorazione guilloché Clous de Paris dei pulsanti nella console centrale, che ribadisce lo stretto legame tra DS Automobiles e gli orologi di lusso, sottolineato anche dall’esclusivo B.R.M. Chronographes R180 che domina la plancia svelandosi attraverso un meccanismo rotativo quando si avvia il motore di DS 7 Crossback.

Fonte: DS Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.