Nuove soluzioni di mobilità in India da Groupe PSA per sostenere l’offensiva di Citroën

Groupe PSA India

Groupe PSA ha firmato tre accordi di partnership e collaborazioni in sinergia con importanti attori del finanziamento automobilistico in India.

Il doppio obiettivo è quello di offrire soluzioni di finanziamento e di mobilità ai clienti e soluzioni di credito su misura ai concessionari

Queste iniziative accelereranno l’offensiva di Citroën nel 2020, parallelamente al  lancio del SUV C5 Aircross, il nuovo veicolo flagship del marchio

Groupe PSA lancia «Citroën Finance» e «Citroën Lease», in collaborazione con:

Axis Bank – la terza banca privata in India – per offrire soluzioni di finanziamento delle vendite ai clienti e soluzioni di credito su misura ai concessionari del Gruppo; e

ALD Automotive – azienda di fama mondiale specializzata nel noleggio di lunga durata e nella gestione delle flotte automobilistiche – per offrire servizi completi di noleggio ai clienti finali.

Per allargare la sua base clienti e aumentare la copertura del mercato, Groupe PSA prevede di firmare accordi standard di cooperazione con altri grandi protagonisti del finanziamento automobilistico in India. Un primo partenariato è stato concluso con Kotak Mahindra Prime Ltd (KMPL), una società di finanziamento non bancaria di primo piano.

Grazie a questi partenariati, il Gruppo sarà in grado di proporre soluzioni di finanziamento e di mobilità innovative ai clienti di Citroën, nonché soluzioni di credito su misura ai suoi concessionari.

Emmanuel Delay, Direttore della regione India-Pacifico, commenta:

Questi partenariati segnano una nuova tappa verso la realizzazione dell’obiettivo di Groupe PSA di  insediarsi in modo significativo in India con un approccio progressivo. Ci impegniamo per offrire ai nostri clienti in India la migliore esperienza di proprietà, grazie a veicoli Citroën e ad offerte di finanziamento competitive pronte a soddisfare le loro aspettative.

Attraverso la sua missione, di diventare un “fornitore di finanziamenti e di servizi di mobilità”, Banque PSA Finance sostiene il piano Push to Pass di Groupe PSA. Proponiamo soluzioni innovative in grado di rispondere alle nuove aspettative dei clienti di oggi e di domani. Sono convinto che questi tre partenariati con importanti società di finanziamento indiane apriranno la strada a nuove possibilità di finanziamento per Banque PSA Finance e per Groupe PSA – aggiunge Rémy Bayle, Direttore Generale di Banque PSA Finance.

Fonte: Groupe PSA Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.