In India, conferenza sul metano per veicoli

Dopo lo spettacolare succeso di NGV India a New Delhi nel 2009 e Mumbai nel 2010, il prossimo evento NGV in India sarà l’ANGVA 2013 Conference and Exhibition.

L’evento si terrà a New Delhi dal 27 al 29 novembre 2013
 
Fonte: ANGVA

ANGVA (The Asia Pacific Natural Gas Vehicles Association) aggiunge una forte componente regionale per le eccezionali opportunità offerte dal mercato indiano nel CNG.

La scelta dell’India per il prossimo evento ANGVA riflette le dinamiche di un mercato da 1,3 miliardi di persone e:
– L’11° mercato automobilistico in tutto il mondo, che dovrebbe essere il 7° più grande entro il 2016.
– Il quarto mercato mondiale dei veicoli commerciali.
– Il secondo mercato mondiale delle due ruote.

Secondo SIAM (Society of Indian Automobile Manufacturers) India ha avuto 1,5 milioni di veicoli a gas naturale sulla strada nei primi mesi del 2012, il cui numero dovrebbe raggiungere i 4 milioni entro il 2015.  Per il 2015 la visione dell’industria è quella di costruire 2500 stazioni di rifornimento (attualmente ci sono 700) e stendere reti di metano in 100 città (attualmente ci sono in 40 città).

Come in molti paesi che lavorano su infrastrutture di metano ci sono molte sfide e opportunità eccezionali. Un evento incentrato sull’India, combinata con la prospettiva di attrarre 1.500 specialisti internazionali del settore CNG, rende il ANGVA 2013 Conference and Exhibition uno evento molto atteso.

Come esporre

Gli stand alla fiera ANGVA 2013 vengono assegnati in ordine di arrivo, il primo arrivato sarà il primo ad essere servito e saranno assegnati a breve.

New Delhi – Il cuore della storia CNG

Il successo della rivoluzione CNG dell’India ha cominciato a New Delhi, dove ci sono attualmente 487.500 veicoli alimentati a metano, pari al 3-4% della popolazione totale dell’India e 5,8% di autobus a metano. Spinto da forti preoccupazioni ambientali, la città di New Delhi a impostato un percorso, che molte altre città leader indiane hanno seguito. L’espansione della rete di gasdotti nel sud dell’India sta facilitando la costruzione di una infrastruttura nazionale di metano.

Il ANGVA 2013 Conference & Exhibition si terrà nell’appositamente costruito India Expocentre in Greater Noida, alla periferia di New Delhi.

Gli organizzatori di ANGVA Conference & Exhibition

La mostra NGV India è stata lanciata da Bangkok Exhibition Services Ltd (BES), si è svolta la prima volta nel 2009 a New Delhi e ripetuta nel 2010 a Mumbai, dopo il successo del ANGVA 2007 e il ANGVA 2005 con le conferenze e mostre a Bangkok e Kuala Lumpur, rispettivamente.

La NGV India 2010 ha richiamato 194 espositori e 5.789 visitatori professionali.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.