Hand’s Free Tailgate sui SUV e monovolume Citroën

Hand’s Free Tailgate sui SUV e monovolume Citroën

Citroën equipaggia con il sistema Hand’s Free Tailgate il SUV C5 Aircross e le monovolume Citroën C4 SpaceTourer e Grand C4 SpaceTourer.

Il sistema permette con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore, di aprire e chiudere il portellone del bagagliaio elettricamente, velocemente e senza fatica.

Il sistema Hand’s Free Tailgate, abbinato al portellone posteriore automatico, è il modo più comodo per godere dell’estrema funzionalità di SUV Citroën C5 Aircross, modello che propone un’ampia offerta di personalizzazione, una modularità eccezionale e un comfort senza paragoni.

Hand’s Free Tailgate sui SUV e monovolume CitroënModerno e tecnologico, assicura una versatilità ai vertici della categoria. Offre un bagagliaio dal volume best in class che va da 580 litri fino a 720 fino al lunotto posteriore e può aumentare ulteriormente fino a 1.630 litri ripiegando completamente i sedili della seconda fila. Questo volume diventa facilmente accessibile grazie al sistema Hand’s Free Tailgate. E il tutto senza intaccare minimamente il comfort dei passeggeri posteriori, garantito dai 3 sedili individuali, scorrevoli, ripiegabili e inclinabili che fanno del SUV Citroën C5 Aircross il più modulabile del segmento.

Le monovolume Citroën C4 e Grand C4 SpaceTourer, si contraddistinguono per abitabilità, modularità e qualità dinamiche. Il benessere a bordo è rafforzato da numerose tecnologie tra cui il sistema Hand’s Free Tailgate che abbinato al portellone posteriore automatico consentono di accedere con grande facilità all’ampio bagagliaio.

Citroën C4 SpaceTourer offre 5 comodi posti e i tre sedili posteriori sono singoli, della stessa larghezza, scorrevoli e ripiegabili, a beneficio del comfort e della modularità a bordo. Il sistema Hand’s Free Tailgate semplifica l’accessibilità all’ampio bagagliaio, il cui volume di carico passa da 537 litri con i sedili posteriori arretrati, a 630 litri con i 3 sedili posteriori avanzati, fino a 1.709 litri in configurazione 2 posti.

Spazioso, abitabile e modulare, Grand C4 SpaceTourer offre 5 sedili posteriori singoli e ribaltabili, di cui 3 della stessa larghezza, reclinabili e scorrevoli in seconda fila e un vano bagagli fino a 704 litri di capacità, tra i migliori del segmento.

Hand’s Free Tailgate sui SUV e monovolume CitroënIn terza fila, due sedili a scomparsa che contribuiscono all’eccellente versatilità di utilizzo della vettura. Quando vengono rimossi, e contemporaneamente i sedili della seconda fila sono ripiegati su se stessi, la capacità di carico del bagagliaio raggiunge 1.835 litri. La tecnologia Hand’s Free Tailgate si rivela molto utile nel quotidiano e permette di accedere con grande comodità all’ampio bagagliaio solo con il movimento del piede. Connesso e tecnologico, Grand C4 SpaceTourer dispone di 15 funzioni di assistenza alla guida per rendere più facili gli spostamenti quotidiani, oltre ai suoi motori efficienti e performanti che rendono ogni viaggio un’esperienza unica e piacevole.

Ingegnoso e funzionale, Citroën SpaceTourer dispone di porte laterali scorrevoli apribili senza chiave, una vera esclusiva in questo segmento. L’accesso senza chiave permette di aprire e chiudere le porte laterali senza contatto, anche quando si hanno entrambe le mani occupate. Basterà passare il piede sotto l’angolo del paraurti posteriore per sbloccare il veicolo. Così facendo la porta laterale dal lato in cui ci si trova si apre automaticamente. Una vera carta vincente, per esempio per fare sedere i bambini nei loro seggiolini, o per scaricare i bagagli.

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.