Giuseppe Graziuso è il nuovo Direttore Vendite Peugeot Italia

Giuseppe Graziuso è il nuovo Direttore Vendite Peugeot Italia

Pensando alle nuove sfide del 2021 ora la Direzione Commerciale di Peugeot Italia ha un nuovo assetto con la nomina di Giuseppe Graziuso come Direttore Vendite. 

Graziuso prende il posto di Andrea Ciucci che, a sua volta, ha preso l’incarico di guidare le sinergie e la convergenza tra l’organizzazione Stellantis e la national sales company Italiana continuando, nel contempo, lo sviluppo dell’elettrico nel nostro Paese.

La nomina di Graziuso, operativa dal 1 febbraio, si inserisce in contesto di mercato molto importante per la Casa del Leone. Un 2021 in cui Peugeot vivrà una forte accelerazione grazie ad importanti novità che verranno svelate nel corso dei mesi.

Giuseppe Graziuso è il nuovo Direttore Vendite Peugeot Italia
Giuseppe Graziuso, nuovo Direttore Vendite Peugeot Italia

Giuseppe Graziuso riporta direttamente a Salvatore Internullo, Direttore del Marchio Peugeot in Italia.

Giuseppe Graziuso, 47 anni, sposato e con due figlie, ha una lunga esperienza nell’automotive, dove ha ricoperto diversi ruoli in ambito commerciale. Dopo un’esperienza in concessionaria, è entrato in Citroën Italia nel 2005, dove ha svolto diversi incarichi nel corso degli anni: zone manager vendite, coach per il business dell’usato, responsabile commerciale della direzione di Roma, responsabile metodi ed animazione commerciale, fino a diventare in tempi più recenti Direttore regionale. Tre anni fa è poi passato a lavorare in ambito B2B come Direttore Vendite in Groupe PSA Italia.

Oggi il passaggio al marchio Peugeot con un incarico importante e delicato, con l’obiettivo di aumentare la presenza della Casa del Leone sul mercato italiano, segnando nuovi record.

Salvatore Internullo (Direttore del Marchio Peugeot in Italia) ha dichiarato:

Giuseppe ha una grande esperienza di business reale e saprà dare un valore aggiunto concreto ed immediato alla continua crescita del brand Peugeot nel nostro Paese.

Una sfida importante quindi, ma che sarà supportata da una gamma prodotti estremamente moderna e già declinata in ambito di elettrificazione. Modelli già molto apprezzati dai Clienti italiani che saranno affiancati da nuovi importanti arrivi nel corso dell’anno.

Fonte: Peugeot Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.