La forte personalità del SUV Citroën C5 Aircross

SUV Citroën C5 Aircross

L’inconfondibile stile Citroën è ben visibile da qualunque lato si guardi il SUV Citroën C5 Aircross, a partire dal frontale, ampio e imponente.

Le ruote di grandi dimensioni, l’assetto rialzato da terra, le protezioni per il sottoscocca, i passaruota profilati e le barre al tetto conferiscono una personalità che esprime potenza e protezione.

I gruppi ottici su disposti più livelli, in quello superiore, sono alloggiati i fari diurni e gli indicatori di direzione collegati agli “chevron” attraverso un doppio profilo cromato; subito sotto, ci sono i gruppi ottici principali; infine i fari fendinebbia, sotto alla parte centrale del frontale, rafforzato dalle prese d’aria laterali e animato da inserti colorati che ne sottolineano il carattere.

La fiancata potente e fluida è caratterizzata dagli ampi passaruota incorniciati da un profilo a contrasto e dagli Airbump che proteggono la carrozzeria e sottolineano il carattere di C5 Aircross.

La parte posteriore del veicolo, ampia e a sviluppo verticale, sottolinea l’abitabilità e la spaziosità del bagagliaio.

I gruppi ottici in rilievo, con quattro moduli 3D a LED su ciascun lato del veicolo, creano una firma luminosa inedita, tecnologica e grafica. Un SUV tipicamente Citroën per il suo design, dall’identità espressiva e audace, per le linee fluide e protettive e per l’ampia possibilità di personalizzazione.

Sono infatti previste 30 differenti combinazioni per la carrozzeria, grazie a 7 tinte, una proposta bi-colore con tetto a contrasto Black e 3 Pack Color, oltre a 5 ambienti caldi e luminosi per gli interni.

Ecco il video

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.