Tra le finaliste di AUTOBEST 2020 c’è la Nuova Opel Corsa

Nuova Opel Corsa AUTOBEST

Nuova Opel Corsa è stata inclusa tra le finaliste del premio AUTOBEST 2020 insieme a Nissan Juke, Peugeot 208, Renault Clio e Skoda Kamiq.

Nuova Opel Corsa AUTOBESTL’auto vincitrice sarà annunciata a metà dicembre.

La sesta generazione della pratica, elegante e dinamica Opel Corsa è stata presentata in anteprima al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte tenutosi a settembre 2019. Per la prima volta è disponibile anche una versione con trazione esclusivamente elettrica di questo modello.

Nuova Opel Corsa AUTOBESTI nuovi modelli in lizza per il prestigioso premio AUTOBEST saranno valutati da una giuria formata da giornalisti provenienti da 31 Paesi europei. L’auto vincitrice sarà nominata “Best Buy Car of Europe 2020”.

Per aggiudicarsi il premio AUTOBEST, una vettura deve rappresentare la migliore offerta per la maggioranza dei clienti europei. I criteri principali su cui si basa la votazione sono il prezzo, la rete di assistenza, la distribuzione delle parti di ricambio e la versatilità. Da annoverare fra i fattori d’importanza critica anche il design e i nuovi contenuti tecnologici.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.