Euro Repar Car Service (Gruppo PSA) apre le prime officine in Turchia

Euro Repair

Euro Repar Car Service, la rete multimarca di riparazioni del Gruppo PSA specializzata nella manutenzione automobilistica, ha aperto le sue prime officine in Turchia.

La prima officina Euro Repar Car Service di Istanbul è stata inaugurata l’8 marzo 2018 alla presenza di Christophe Musy, Direttore di PSA Aftermarket, Delphine Lafon-Degrange, Direttrice della Business Unit Independent Aftermarket, Olivier Gandolfo, Direttore Ricambi e Servizi della regione Medio Oriente Africa e Michel Furth, Direttore Ricambi e Servizi Turchia.

È la seconda officina aperta nel paese, dopo quella di Ankara inaugurata lo scorso dicembre.

La rete Euro Repar Car Service è composta da officine di fiducia, gestite da squadre di professionisti esperti, in grado di svolgere attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su veicoli di tutti i Marchi.

Oggi conta più di 3 000 officine in Europa, di cui più oltre 1 400 in Francia e 300 in Germania.

Si diffonde rapidamente all’estero, soprattutto nella regione Medio Oriente e Africa, ad esempio in Tunisia o, più di recente, in Algeria. Si prefigge l’obiettivo di superare le 10 000 officine entro il 2021.

L’Italia è il secondo paese dopo la Francia per numerosità della rete, con quasi 400 officine. Il numero è in costante crescita (si prevedono 900 officine nel 2021) grazie alla stretta collaborazione con il Marchio di ricambi Eurorepar il cui rapporto qualità/prezzo soddisfa le attese dei clienti possessori di auto di tutte le marche. La rete Euro Repar Car Service offre un servizio completo che comprende ora anche gli pneumatici grazie alla linea Reliance di Eurorepar.

Christophe Musy ha sottolineato:

Euro Repar Car Service è una caratteristica importantissima della nostra offensiva post-vendita multimarca, che passa per la conquista di nuovi clienti proprietari di veicoli di tutti i marchi e di tutte le età. Quest’offensiva ha un ruolo fondamentale nel piano strategico mondiale “Push to Pass” di Groupe PSA, che punta ad allargare la nostra base clienti.

Michel Furth ha aggiunto:

Siamo fieri di lanciare Euro Repar Car Service in Turchia e di fornire un’offerta al miglior livello di qualità/prezzo agli automobilisti. Invitiamo i riparatori multimarca che privilegiano la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio ad unirsi a noi, per beneficiare del sostegno di un grande marchio internazionale, pur mantenendo la loro indipendenza. La nostra ambizione è coprire il territorio del paese con la presenza di almeno 120 officine entro il 2021.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.