Il successo Peugeot 308 con oltre 100mila unità vendute in Italia e oltre 1,5 milioni nel mondo

Peugeot 308

A fine dello scorso mese, Peugeot 308 ha raggiunto il traguardo delle 100mila vetture vendute in Italia e oltre 1,5 milioni in tutto il mondo.

Peugeot 308La 308 è uno delle tre auto attualmente nel listino della Casa del Leone ad aver vinto l’ambito premio di Auto dell’Anno, e non è stata soltanto premiata dalla critica, ma anche dal mercato.

Peugeot 308 è, assieme a SUV 3008 ed alla nuovissima Peugeot 208, una delle tre auto presenti oggi nel listino della Casa del Leone ad essere stata eletta Auto dell’Anno.

308 è stato il primo modello della Casa del Leone a non cambiare la numerazione nel passaggio da una generazione a quella successiva e ha aperto la strada ad una nuova generazione di Peugeot.

Peugeot 308Grande qualità, design elegante e quasi senza tempo, comfort da grande stradista ed un abitacolo in cui è assai piacevole viaggiare. Ma c’è anche tanto piacere di guida in Peugeot 308, grazie alla leggerezza del copro vettura permesso dall’adozione della piattaforma EMP2: rigida in modo tale da esaltare la guida preservandone il comfort, estremamente leggera per sfruttare al meglio i motori con cui può esser scelta, riducendo così anche consumi ed emissioni.

Un’auto che rende la guida intuitiva, coccolando i passeggeri in un ambiente di grande qualità stilistica, con materiali ed assemblaggi di categoria superiore.

Fonte: Peugeot Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.