Gli equipaggiamenti tecnologici di Nuova Peugeot 508

Tecnologia Nuova Peugeot 508

Nuova Peugeot 508 deve competere ai massimi livelli in un segmento di mercato dove le prerogative tecnologiche sono ormai irrinunciabili.

Dal momento della stessa progettazione, Nuova Peugeot 508 mette avanti le lancette dell’orologio in tema di equipaggiamenti. Per la prima volta nella categoria, la nuova ammiraglia del Leone offre il Night Vision, un sistema guida dinamica di Nuova Peugeot 508che, grazie ad una telecamera a raggi infrarossi, permette di scorgere esseri viventi nell’oscurità ben oltre la portata dei fanali. E’ inoltre disponibile su Nuova 508 il cruise control adattivo con funzione stop&go, in grado di gestire la velocità dell’auto in funzione dei veicoli che la precedono, fino a fermarla e a farla ripartire. Il Lane Positioning Assist, poi, permette di mantenere l’auto perfettamente in corsia, agendo direttamente sul volante.

Completano il pacchetto anche la frenata automatica di emergenza con rilevamento pedoni e ciclisti, il sistema attivo di monitoraggio dell’angolo cieco, il sistema di riconoscimento avanzato dei segnali stradali e la commutazione automatica dei fari abbaglianti. Per la guida urbana, inoltre, Nuova 508 mette a disposizione il Visiopark 360° e il Full Park Assist.

Se fuori è bella, dentro è davvero spettacolare, con l’ultima evoluzione del Peugeot i-Cockpit. Volante di dimensioni ridotte, quadro strumenti digitale da 12,3 pollici visibile al di sopra della corona del volante e grande touch screen da 10” HD a centro plancia, attraverso il quale si gestiscono le principali funzioni dell’auto. Un elemento fondamentale per esaltare ancor più l’esperienza di guida, provare per credere.

Fonte: Peugeot Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.