Entra a listino la Seat Mii a metano

Alimentazione alternativa per abbattere consumi ed emissioni
Prezzi da 12.100 Euro
Meno di 3 Euro per fare 100 km
Start/Stop e recupero dell’energia

Fonte: Volkswagen Group Italia

Verona, Italia. 12 dicembre 2012. – Con l’introduzione della versione a metano della piccola Mii, la Seat è pronta ad accogliere la crescente richiesta di questa alimentazione alternativa. 68 CV di potenza e i dispositivi Start/Stop e di recupero dell’energia assicurano alla nuova versione della Mii costi di gestione ridotti: meno di 3 Euro per percorrere 100 km.

Il doppio serbatoio, che può ospitare 72 litri di metano e 10 litri di benzina, promette inoltre un’elevata autonomia di 600 km. Grazie all’intelligente disposizione delle bombole la capacità del bagagliaio (251 litri, uno degli attributi distintivi della citycar di casa Seat) non è compromessa.

Offerta negli allestimenti Reference e Style, la Mii a metano è disponibile a prezzi molto competitivi: da 12.100 a 13.550 Euro. Il fatto che il serbatoio di benzina abbia una capacità di soli 10 litri, permette di classificare la Mii come vettura monofuel a Metano, e quindi può usufruire di consistenti agevolazioni fiscali di varia natura a seconda delle Regioni.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.