Si chiama ELLE la serie speciale della Citroën C1 dedicata alla donna

Citroën C1 ELLE

Citroën amplia la sua offerta con la nuova serie speciale C1 ELLE, elegante, trendy e connessa, dedicata in modo particolare alla donna, frutto della collaborazione con la rivista ELLE.

Una nuova fase nella partnership con la rivista femminile ELLE, riferimento per la moda e le tendenze, con cui Citroën collabora nell’abito del Forum ELLE Active, per valorizzare il ruolo della donna nel mondo del lavoro.

Citroën C1 ELLEDopo C3 ELLE presentata all’inizio dell’anno, sarà Citroën C1 a proporre una versione ELLE elegante e di tendenza. Una ventata di freschezza che punta sulla femminilità e si rivolge a una clientela che cerca stile e personalità anche negli spostamenti. Fedele alla natura del Marchio Inspired by You, Citroën C1 ELLE prende spunto dalle donne attive e dai loro stili di vita. Modello ideale per vivere la città con stile e vitalità, seduce per compattezza, design elegante, benessere a bordo e tecnologie all’avanguardia. Con il Pack Color ELLE, la personalizzazione esterna si estende armoniosamente fino all’abitacolo, dove C1 offre anche una connettività potenziata.

Con i cerchi in lega 15’’ PLANET, Citroën C1 ELLE è l’emblema dell’eleganza nella versione bicolore esclusiva Nude con Tetto Ink Black, definita da una speciale finitura del montante posteriore e sublimata da vetri laterali e lunotto oscurati.

Citroën C1 ELLECitroën C1 ELLE offre due altre combinazioni di colore: Polar White con Tetto Silver Grey e Ink Black con Tetto Silver Grey.

I gusci dei retrovisori esterni neri sottolineano l’armonia e l’eleganza del veicolo (gusci dei retrovisori esterni cromati in opzione). E per un abitacolo ancora più personalizzato, sulle porte anteriori è posizionato il badge ELLE, in alluminio, con le 4 lettere del nome della rivista.

Il Pack Color ELLE si esprime anche a bordo, con sedili in tessuto screziato Wave Light Grey ed impunture Cherry Pink. Per sottolineare l’attenzione ai dettagli dedicata agli interni, il frontalino multimediale e la rifinitura della plancia sono di colore Rosa opaco, in contrasto con la base della leva del cambio e le modanature degli aeratori laterali Nero Lucido. Una specifica personalizzazione trova posto sul lato passeggero della fascia della plancia. Nello stesso spirito, i tappetini anteriori e posteriori specifici riprendono il Cherry Pink nel profilo e nella personalizzazione ELLE. Un ambiente originale e fresco rende C1 trendy e dinamica.

Citroën C1 ELLEBasata sulla versione più sofisticata (Shine), già dotata di retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldabili, Touch Pad 7’’ Mirror Screen Triple Play, kit vivavoce Bluetooth e presa USB, Citroën C1 ELLE si arricchisce con climatizzazione automatica e accensione automatica dei fari anabbaglianti, Active City Brake, Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e Riconoscimento dei limiti di velocità. Il tutto a garanzia di serenità, facilità di guida e benessere a bordo, in città e fuori porta. Per un confort ancora maggiore, C1 ELLE propone il sistema Keyless Access & Start e la telecamera di retromarcia. Otre ad essere trendy, Citroën C1 è 100% connessa, grazie a una tecnologia Mirror Screen estesa, ora compatibile con Apple CarPlay, Android Auto e Mirror Link.

Citroën C1 ELLEDisponibile sulla berlina 5 porte, Citroën C1 ELLE prevede un blocco motore benzina VTi 72 che può essere abbinato a un cambio manuale o a un cambio manuale pilotato (ETG). Efficiente e performante, risponde alla normativa Euro 6.2 e trasforma ogni viaggio in un momento di benessere.

Citroën C1 ELLE è ordinabile in Italia a partire da 13.250 euro.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.