Electric Motor News in TV puntata 36 del 2016

Il contenuto della puntata n° 36 dell’anno 2015 di Electric Motor News, registrata in occasione della Fiera della Sostenibilità di Dalmine. Servizi di Marcelo Padin con le riprese di Daniele Drago.

 

Intervista Lorella Alessio, Sindaco di Dalmine

Il Sindaco di Dalmine Lorella Alessio ha illustrato il significato di questa nuova edizione della Fiera della Sostenibilità, che vede la città di Dalmine come protagonista per diversi motivi.

Intervista di Marcelo Padin, cameraman Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZUiTEp3RD5k

 

IES Bike offre bici personalizzate e pacchetti speciali

Alessandro Di Maira, General Manager di Infinity e Solutions che commercializza le biciclette a pedalata assistita con il marchio IES Bike, parla delle personalizzazioni possibili, dei particolari pacchetti vacanza da fare in bici e di come è cambiato il mercato negli ultimi tempi.

Intervista di Marcelo Padin, cameraman Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=3WO64dIE4Fc

 

Seconda vida di Oxygen by Eco Rent

Giuliano Campagnola, General Manager di Eco Rent, parla del progetto Second Life mirato a rimettere in sesto gli scooter elettrici Oxygen, e proposti al pubblico anche attraverso diversi partner a Bologna e Firenze.

Intervista di Marcelo Padin, cameraman Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Unh_1nj5pyM

 

La prima volta in Fiera di Askoll Store Bergamo

Alessandro Pellegrini, responsabile di Askoll Store Bergamo, si è presentata per la prima volta alla Fiera della Sostenibilità di Dalmine con una gamma di scooter elettrici e di biciclette a pedalata assistita.

Intervista di Marcelo Padin, cameraman Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Nw4sRypQCmU

 

Zio Presti passa dagli scooter all’elettricità

Giuseppe Prestini, General Manager di Zio Presti Trade, era l’importatore in Italia di scooter elettrici. Ora l’azienda con sede ad Albano Sant’Alessandro si occupa della commercializzazione di materiale elettrico di ultima generazione, lampade a led ed impianti fotovoltaici. Nell’intervista Giuseppe Prestini spiega il motivo di questo cambiamento di rotta.

Intervista di Marcelo Padin, cameraman Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=HbZow7OXBwI

 

Carlo Gelmi ha portato la “regina” delle elettriche

VerCar Moto è un’azienda con sede a Bellano, una stupenda cittadina sull’Alto Lago di Como nel lecchese. Carlo Gelmi è il responsabile e da anni si è impegano a sviluppare una moto elettrica che ha gareggiato nel difficile e pericoloso TTZero, ovvero la categoria riservata alle moto elettriche del Tourist Trophy dell’Isola di Man. Nell’intervista Gelmi racconta lo sviluppo, anneddoti, avventure di un lavoro unico in Italia.

Intervista di Marcelo Padin, cameraman Daniele Drago.

Fine della puntata n° 36 dell’anno 2015 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=_2Q04Bi-MlE

 

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.