Fino a 8mila Euro di Ecobonus rottamazione offerti da Citroën

Citroen Ecobonus

L’operazione si chiama “Estate 2020. Viaggia con Citroën“ e consiste nell’offerta di un’Ecobonus rottamazione fino a 8mila Euro.

All’interno di questa iniziativa, in seguito all’approvazione della nuova Legge Rilancio, ora Citroën lancia l’operazione “Ecobonus rottamazione” che garantisce i benefici degli incentivi statali, senza alcuna eccezione.

“Ecobonus rottamazione” di Citroën è un programma che permette ai Clienti di mettersi al volante di una nuova auto della Marca del Double Chevron potendo beneficiare fino a 8.000 euro di vantaggi sulla gamma Citroën. Un’iniziativa molto vantaggiosa nei confronti dei clienti, che rappresenta un aiuto concreto, disponibile per tutti, senza limiti di CO2.

A sostegno dell’iniziativa, una campagna di comunicazione dedicata, veicolata sui canali radio e digital a partire dal 3 agosto.

Tutte le informazioni su www.citroen.it e presso la Rete di Vendita Citroën.

A partire dal 1 agosto, la nuova Legge Rilancio prevede la possibilità di ottenere Ecoincentivi statali non solo per le vetture elettriche e ibride ma anche per le restanti motorizzazioni termiche. In particolare, gli Incentivi Statali sono previsti per i veicoli la cui emissione di CO2 è inferiore o uguale a 110 g/km. In caso di rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1 gennaio 2010, l’incentivo statale aumenta ulteriormente.

La Marca Citroën, è tra i pochi costruttori che può beneficiare degli incentivi statali sulla quasi totalità delle versioni termiche della sua gamma, fino a 7 posti, grazie a motorizzazioni efficienti e rispettose dell’ambiente, molto competitive in termini di emissioni CO2 soprattutto nei segmenti B- Suv e C-Suv. 

Da sempre vicina alle persone, ai loro desideri e alle loro esigenze, la Marca Citroën lancia “Ecobonus rottamazione”, l’iniziativa che prevede fino a 8.000 euro di Ecobonus su tutta la gamma. Qualunque sia l’esigenza di mobilità del cliente, Citroën garantisce i benefici degli incentivi statali, senza alcuna eccezione e senza limiti di CO2, anche per vetture che superano la soglia di 110g/km.

Inoltre, Citroën riserva condizioni straordinarie anche in assenza di rottamazione.

Un’operazione che rappresenta un aiuto concreto nei confronti degli italiani, per accompagnarli nei loro viaggi a bordo di una nuova Citroën, in tutta serenità.

Fonte: Citroën Italia 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.