Fino a 8mila Euro di Ecobonus Citroën in pronta consegna

Fino a 8mila Euro di Ecobonus Citroën in pronta consegna

L’occasione si chiama “Best of Citroën” e permette di trovare con pochi click sul sito www.citroen.it una selezione di modelli Citroën in pronta consegna.

Questa selezione limitata dei modelli della Marca sono disponibili presso la rete di vendita, che beneficiano di offerte estremamente vantaggiose.

La ricerca del modello desiderato è a disposizione dei clienti direttamente online, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Si può effettuare la selezione in base al Concessionario oppure in base al modello desiderato e in entrambi i casi potendo anche inserire un budget a scelta, quindi dopo aver terminato tutti i passaggi online, il Cliente può recarsi presso il Punto Vendita per finalizzare l’acquisto.

Fino a 8mila Euro di Ecobonus Citroën in pronta consegnaTutte le informazioni su www.citroen.it e presso la Rete di Vendita Citroën.

Questo lancio di “Best of Citroën” è un’occasione unica per i Clienti alla ricerca di prodotti Citroën, equipaggiati con le ultime tecnologie in termini di comfort, sicurezza e connettività, che offrono benefici all’acquisto molto interessanti e che sono già disponibili presso i Concessionari Citroën.

La ricerca del modello desiderato si effettua comodamente online.

In tempo reale e in maniera molto semplice si può verificare la disponibilità del modello che risponda alle proprie necessità.

Dopo aver identificato la vettura che risponde alle proprie esigenze, l’utente può visualizzarne in dettaglio le immagini degli esterni e degli interni, oltre a tutti i suoi equipaggiamenti e le specifiche tecniche. Nella scheda della vettura viene visualizzato il prezzo finale e anche la proposta di finanziamento che l’utente può eventualmente personalizzare (online o via telefono) modificando i servizi inclusi. Se il Cliente lo desidera, può contattare direttamente il Concessionario per eventuali ulteriori informazioni.

Una volta conclusi i passaggi online, il Cliente potrà finalizzare l’acquisto presso la Concessionaria selezionata.

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.