Attivo in Italia dal 4 agosto l’ecobonus di 2.000 Euro del BMW Group per la permuta di tutti i Diesel Euro 4 o inferiori.
- L’Ecobonus è valido dal 4 Agosto al 31 dicembre 2017
- Ne può beneficiare chi permuta un qualsiasi veicolo diesel Euro 4 o inferiore con vetture del BMW Group
- Rientrano nell’Ecobonus le auto BMW e MINI, ibride o Euro 6 con emissioni di CO2 fino a 130 g/km oppure vetture della gamma BMW i.
Fonte: BMW Italia
San Donato Milanese (MI). Italia. 28 agosto 2017. Il BMW Group ha deciso di promuovere una campagna di rinnovo della flotta a livello europeo che avrà un impatto positivo sulle risorse, sul clima e sull’ambiente nel suo complesso. Fino al 31 dicembre 2017, i proprietari di veicoli diesel Euro 4 o inferiori, potranno beneficiare di un bonus ambientale di 2.000 Euro a fronte dell’acquisto di una nuova BMW i3, di un modello ibrido plug-in oppure di un veicolo Euro 6 del BMW Group con emissioni di CO2 fino a 130 grammi al chilometro (NEDC).
Il bonus è attivo anche in Italia. Per tutti gli ordini di BMW e MINI plug-in hybrid, BMW e MINI Euro 6 con emissioni di CO2 fino a 130 grammi/km e BMW i inseriti a sistema dal 04.08.2017 fino al 31.12.2017 sarà riconosciuto un contributo speciale per vetture diesel Euro 4 o antecedenti del valore di 2.000€.
Attraverso questa operazione, BMW Group intende consolidare le proprie scelte strategiche, sviluppando veicoli e soluzioni che rappresentano la massima espressione del connubio tra innovazione tecnologica e mobilità sostenibile.
“La sostenibilità è una parte di noi – ha dichiarato nei giorni scorsi Harald Krueger, Presidente del Board of Management di BMW AG – come il puro piacere di guidare. Con BMW i siamo stati il primo produttore tedesco a dichiarare esplicitamente il nostro impegno nella mobilità elettrica. Ma, oltre all’emozione e al piacere, siamo convinti che il futuro della mobilità debba essere sostenibile.
Stiamo guidando questa evoluzione – ha proseguito Krueger – con decisione e rapidità, e abbiamo lanciato più veicoli elettrificati di qualsiasi altro concorrente. Ciononostante, l’elettrificazione non è l’unica soluzione di mobilità sostenibile, che può contare anche sui motori diesel di ultima generazione, perché la salvaguardia dell’ambiente si può perseguire in modi diversi, uno di questi è la lotta contro il cambiamento climatico.”
Il dettaglio di tutti i modelli che possono beneficiare del bonus nella tabella allegata che potete vedere e/o scaricare al seguente link:
Be the first to comment