Consegna della vettura a casa con l’e-Market di Gruppo Koelliker

Consegna della vettura a casa con l’e-Market di Gruppo Koelliker

Lanciata da Gruppo Koelliker il nuovo ambiente e-Market di Mitsubishi Motors Italia, all’indirizzo shop.mitsubishi-motors.it. 

In questo modo il brand giapponese si dà il via alla strategia digitale di Koelliker, che vedrà presto approdare sull’e-commerce anche gli altri marchi distribuiti in Italia dall’importatore milanese.

Consegna della vettura a casa con l’e-Market di Gruppo KoellikerLa nuova piattaforma di E-commerce “end to end”, che si affianca alla modalità di acquisto tradizionale tramite la rete ufficiale dei concessionari, è stata realizzata appositamente da Microsoft Italia, partner tecnologico del Gruppo, facendo leva sulla piattaforma cloud Dynamics 365 Commerce e sulle funzionalità integrate di intelligenza artificiale, per consentire di poter vivere una customer experience completa, appagante e comoda. Tramite l’e-Market di Koelliker si sceglie il modello Mitsubishi di interesse, lo si configura, si versa il deposito cauzionale tramite carta di credito e si può quindi optare per una delle due modalità di pagamento – saldo con bonifico entro 20 giorni dalla conferma d’ordine o finanziamento – e infine si seleziona il tipo di consegna: a domicilio o presso gli e-Market point, ubicati sul territorio nazionale in modo capillare.

Si tratta di un’esperienza di acquisto totalmente personalizzata, che inizia sulla piattaforma online e termina con il recapito della vettura da parte di personale specializzato, incaricato di illustrare e fornire tutte le informazioni sull’auto appena acquistata. In caso si tratti di un dono o di una sorpresa, per rendere ancora più speciale il momento, si può optare per la consegna “Special”.

I modelli Mitsubishi Web Edition disponibili su e-Market sono Eclipse Cross PHEV 2.4 e Space Star 1.2.

Fonte: Gruppo Koelliker

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.