La versione DS3 Black Lezard interpreta il nero

DS 3 Black Lezard

Ci sono mille interpretazioni del nero, quello classico, quello re incontrastato della moda e anche quello minimal, questi sono alcuni degli accessori e dettagli interpretati dalla versione DS 3 Black Lezard del marchio parigino.

DS 3 Black LezardDS 3 Black Lezard è una edizione limitata creata per dare luce a quei valori fondamentali di DS Automobiles quali tradizione, eleganza ed innovazione, quello spirito “avant-garde”, proprio del DNA automotive della marca francese.

Applicata a mano, due ore di lavoro degli specialisti del laboratorio di personalizzazione DS Automobiles, la texture richiama la pelle di un rettile, riveste il tetto e lo spoiler posteriore e, a seconda della luce, ricrea quegli effetti matelassé degli accessori delle maison d’alta moda, quegli oggetti così ricercati perché di gran pregio, che si abbinano in modo splendente al color nero.

DS 3 Black LezardColore, questo, il Nero Perla, per la carrozzeria che mette in risalto i cerchi in lega Aphrodite da diciassette pollici e gli specchietti retrovisori bicolore, nero lucido e cromati.

All’interno dell’abitacolo il rivestimento in tessuto Grand Rayados, nero basalto, e la plancia Black Style in nero lucido, sottolineano la scelta stilistica che riconduce idealmente alle passerelle delle griffe parigine nel confort tipico delle DS degli anni 50 sottolineato dalla spessa moquette dei tappetini.

DS 3 Black LezardL’arredamento della DS 3 Black Lezard ha il suo completamento con gli accessori dell’avanguardia tecnologica di DS Automobiles: Touch Pad da sette pollici, Pack Auto e DS Connected Box.

DS 3 Black Lezard è disponibile nelle versioni con motore benzina Pure Tech 110 con cambio manuale e diesel BlueHDi 100 Stop&Start.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.