Massima mobilità senza pensieri con DS Service Valet

DS Service Valet

DS Automobiles propone il servizio DS Service Valet che offre la massima mobilità libera da pensieri per consentire ai suoi clienti di vivere un’esperienza unica, anche nel periodo estivo.

In un mondo frenetico come l’attuale, è sempre più difficile ritagliare nel planning della giornata dello spazio da dedicare alla cura della propria vettura.

Fedele alla propria filosofia, DS Automobiles con il DS Service Valet risolve l’annoso problema di trovare del tempo per portare in officina la propria vettura per la manutenzione ordinaria. Con DS Service Valet lo farà un collaboratore del DS Service scelto per l’operazione!

DS Service Valet offre al Cliente tre alternative:

  • Pick-Up: un autista recupera la DS all’indirizzo comunicato dal Cliente e la consegna in officina;
  • Delivery: ad operazione di manutenzione completata, un autista riconsegna la vettura all’indirizzo comunicato;
  • Pick-Up & Delivery: servizio completo di ritiro e consegna della DS, a tagliando effettuato.

Il DS Expert Advisor sarà il punto di contatto con il cliente, garantendo un’esperienza di acquisto ancora più esclusiva.

DS Service Valet fa parte dei servizi offerti inclusi in Only You, il programma per far vivere ai Clienti l’esperienza Premium del brand DS e offrire loro un’esperienza assolutamente unica.

Metterli al centro del proprio mondo significa imparare ad ascoltarne i desideri, comprenderne le esigenze e anticiparne i bisogni. A tale scopo i DS Store propongono il programma di fidelizzazione Only You che offre servizi esclusivi garantendo nel contempo personalizzazione e funzionalità.

Oltre a DS Service Valet, Only You propone, infatti:

  • My DS: l’applicazione per vivere l’universo DS, i suoi prodotti e i servizi esclusivi del Marchio;
  • DS Assistance: assistenza stradale unica, per otto anni;
  • DS Club Privilege: esperienze irripetibili e proposte speciali.

Per conoscere nel dettaglio i vantaggi offerti dal programma di servizi Only You è possibile visitare la pagina dedicata sul sito web del marchio a questo indirizzo https://www.dsautomobiles.it/universo-ds/only-you.html#

Fonte: DS Automobiles Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.