DS Service Valet per una manutenzione esclusiva

DS Service Valet

L’esclusività non si vede soltanto dalla vettura, ma anche dal servizio collegato ad essa come il DS Service Valet offerto ai clienti di DS 7 Crossback e DS 3 Crossback.

Grazie a DS Service Valet, DS Automobiles dimostra una evoluzione anche nel campo dei servizi offerti al cliente, che permettono di vivere l’esperienza del savoir-faire parigino del brand premium francese a 360°, senza tralasciare le esigenze che nascono dopo l’acquisto dell’auto.

Il servizio Valet con cui DS Automobiles mantiene le proprie prerogative di relazione premium, si presta anche alla manutenzione della vettura. Un’attenzione sviluppata prima che insorgesse l’attuale emergenza sanitaria, a conferma della cura con cui DS Automobiles sviluppa un approccio che va oltre il semplice concetto di mobilità.

DS Service Valet Tanto più che lo slogan “dove vuoi, quando vuoi” è un vero impegno per il Brand, determinato a trasformare la manutenzione di routine, che per il cliente diventa una problematica che toglie tempo utile alla propria giornata, in opportunità per offrire un servizio “tailor made”.

In sostanza, DS Service Valet consente il ritiro, e la consegna della vettura, a domicilio o ad altro indirizzo preferito dal cliente, in caso di operazioni di manutenzione ordinaria e tagliandi, senza dover passare dall’officina.

Tre le soluzioni proposte:

  • PICK-UP prevede il ritiro della vettura all’indirizzo comunicato, conducendola in officina per effettuare la riparazione.
  • DELIVERY definisce la riconsegna della vettura all’indirizzo prescelto, al termine del tagliando.
  • PICK-UP & DELIVERY unisce entrambi i momenti, occupandosi tanto della consegna vettura in officina, quanto della sua riconsegna al proprietario.

Prima della riconsegna, alla vettura viene effettuata la sanificazione dell’impianto di condizionamento e l’igienizzazione dell’abitacolo, completando in maniera ideale il percorso di un servizio che DS Automobiles ha voluto costruire in maniera completa e totalmente sicura.

Altrettanto completo è il protocollo che riguarda le comunicazioni, che per andare incontro alle preferenze sulla tipologia di contatto del cliente è composto da differenti canali: whatsapp, e-mail, telefono.

Fonte: DS Italia

This slideshow requires JavaScript.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.