DS Italia nel mese di marzo 2020

DS Automobiles marzo 2020

Nel mese di marzo 2020, DS Automobiles presenta DS 3 Crossback, i nuovi DS 9 E-Tense e il concept Aero Sport Lounge e il programma di estensione delle garanzie.

DS 3 Crossback

SUV premium compatto, DS 3 Crossback simbolo dell’eleganza anticonformista di un brand esclusivo che si distingue anche per raffinatezza e ricchezza in termini di comfort e tecnologia. Ad un design d’avanguardia, sottolineato da soluzioni come le maniglie delle portiere a scomparsa o i proiettori DS Matrix LED Vision, si uniscono tante possibilità di personalizzazione, con dieci tinte di carrozzeria, tre colori per il tetto, fra i quali il nuovo nero perla, otto temi per i cerchi e cinque ispirazioni per l’abitacolo, con ampio uso di pelle, Nappa o Alcantara. Di riferimento nella categoria i sistemi di connettività e assistenza alla guida, con la presenza del DS Drive Assist di terzo livello per una guida semiautonoma che proietta il SUV DS nell’Olimpo dei modelli più tecnologici offerti dal mercato.

DS 9 E-Tense e Aero Sport Lounge

Due anteprime mondiali per DS Automobiles. DS 9 E-Tense è una berlina di lusso dal design e dagli equipaggiamenti sofisticati, dotata di motorizzazione ibrida plug-in da 225 CV, che permette di viaggiare a zero emissioni fino a 135 km/h con un’autonomia tra 40 e 50 km. Nasce invece anche dall’esperienza maturata nel Campionato di Formula E, il concept Aero Sport Lounge, che supera i limiti del lusso di un’auto grazie a un ambiente tecnologico e raffinato unito ad un motore elettrico da 500 kW, collegato ad una batteria da 110 kWh, per una potenza di 680 CV, accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi e un’autonomia di 650 km.

DS Automobiles protagonista nel mondo dell’elettrificazione

DS Automobiles protagonista nel mondo dell’elettrificazione con DS 3 Crossback E-Tense e il SUV DS 7 Crossback E-Tense 4×4. Due modelli totalmente elettrici che esprimono un nuovo concetto di mobilità green con emissioni di CO2 che li posiziona ben al di sotto della soglia di 60 g/km fissata dal Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti, riferimento che pone i modelli di DS Automobiles tra i più competitivi in termini di consumi e costi di utilizzo.

DS e SM alla conquista dei Rally

Una lunga storia d’amore quella tra le grandi ammiraglie francesi e l’avventura: dai raid africani negli anni Venti al dominio, negli anni Sessanta e primi Settanta, nelle gare e nei rally più prestigiosi e difficili. Le berline DS e le coupé SM hanno vinto tutto ciò che c’era da vincere: dal Montecarlo alla Liegi-Sofia-Liegi, dal Tour de Corse al massacrante Rally del Marocco.

Manutenzione e garanzia Premium per i modelli DS

L’espressione del profilo premium di DS Automobiles si esprime anche attraverso l’esclusivo programma di estensione delle garanzie che accompagna ogni DS 3 Crossback e DS 7 Crossback. Quattro livelli di contratti di servizio opzionali permettono di modulare l’intervento a favore del cliente in funzione del diverso utilizzo delle vetture, fino al livello Top Care che include, otre alla copertura di riparazioni e manutenzione periodica, anche il costo dei ricambi soggetti ad usura e delle attività di manutenzione straordinaria.

Qui potete vedere il video

Fonte: DS Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.