DS Certified è la garanzia di qualità dell’usato di DS Automobiles

DS Certified

DS Certified è il programma che viene offerto sia da DS Store che da DS Salon dedicato a coloro che sono alla ricerca di una vettura premium usata di qualità del brand DS Automobiles.

DS Certified introduce il marchio parigino in questo particolare ed esigente mercato, fornendo servizi esclusivi per i suoi Clienti.

Il programma è stato strutturato per soddisfare le richieste di veicoli d’occasione sia del Marchio parigino (DS Certified – Forever DS) sia quelli provenienti da altri brand Premium (Prime Certified).

DS CertifiedDS Certified – Forever DS offre una garanzia completa (pari a quella attiva sui veicoli nuovi) e requisiti di eleggibilità estesi rispetto a quanto proposto da altri marchi Premium: due anni di copertura per veicoli del Marchio con meno di quattro anni di anzianità e meno di 80mila chilometri; un anno di copertura per veicoli DS con anzianità da quattro a sette anni e meno di 150mila chilometri, o meno di quattro anni con un chilometraggio tra 80mila e 150mila chilometri e accesso agli esclusivi servizi di OnlyYou.

Il programma OnlyYou offre l’accesso a DS Assistance fino all’ottavo anni di anzianità, DS Delivery Valet, DS Service Valet, DS Club Privilege, MyDS App, DS At Your Service.

Prime Certified è il servizio di DS Automobiles dedicato alla rivendita dei modelli provenienti da altri brand Premium con un massimo di sette anni di anzianità e con meno di 150mila chilometri.

Il servizio offre una garanzia “ad esclusione” per veicoli sino a dieci anni, in funzione dell’anzianità del veicolo, sempre però senza alcun limite chilometrico, e assistenza stradale 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Inoltre, con i programmi DS Certified – Forever DS e Prime Certified, DS Automobiles si impegna a garantire il miglior servizio possibile nei confronti del Cliente offrendo anche i seguenti vantaggi: garanzia completa fino a 24 mesi con chilometraggio illimitato; Soddisfatti o Rimborsati; veicolo controllato in 120 punti; test drive senza impegno.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.