La collaborazione tra DS Automobiles e JRE coinvolge anche DS 3 Crossback

DS 3 Crossback

DS 3  Crossback è anche coinvolta nella collaborazione tra DS Automobiles e l’Associazione JRE di ‘Jeune Restaurateurs’ che riunisce i migliori e più giovani rappresentanti dell’alta gastronomia.

Che si tratti degli ingredienti di un piatto di alta cucina, oppure dell’esclusivo confort di una vettura DS Automobiles, il risultato deve sempre superare le aspettative.

Alle spalle di questa continua ricerca troviamo la passione, che nel caso della Antica Osteria Magenes di Gaggiano, in provincia di Pavia, ha portato i due giovani titolari a cambiare il proprio cammino professionale, per iniziare un percorso caratterizzato da spirito di avanguardia e voglia di sperimentare nuovi accostamenti.

DS 3 Crossback Una artigianalità che emerge prepotentemente e che trova in DS 3 Crossback numerose analogie. A partire dalla cura con cui ogni particolare viene rifinito senza dare nulla per scontato, come dimostrano le portiere delle maniglie a scomparsa o le lavorazioni artigianali degli interni.

Ennesimo dettaglio che richiama alla mente le finiture sartoriali, cui si affiancano tecnologie di alto livello, a prescindere dalla compattezza della vettura. Una ambizione che riflette l’immagine alto di gamma, alla base della raffinata immagine DS Automobiles.

Il gusto per l’eccellenza diventa quindi sensoriale, unendo le suggestioni della vista a quelle del tatto, con il risultato finale di una fusione senza eguali, in cui gli ingredienti sono amalgamati con l’ingenuità di chi vuole emozionare prima ancora di conquistare.

Ecco il video

Fonte: DS Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.