DS 7 Crossback si arricchisce con la versione Performance Line Pelle

DS 7 Crossback Performance Line Pelle

L’anima elegante e quella sportiva del SUV DS 7 Crossback si abbinano perfettamente nella nuova versione DS 7 Crossback Performance Line Pelle.

Con questi due mondi a cui ispirarsi, l’elegante e sportivo SUV continua a soddisfare differenti preferenze personali, includendo anche la sportività dell’ispirazione Performance Line che può essere arricchita con i lussuosi sedili in pelle nera.

DS 7 Crossback Performance Line PelleL’esclusività si somma alla raffinatezza, per chi è pronto a recepire il meglio dell’offerta DS Automobiles.

Una sorta di divisione che rende giustizia a quella preferenza individuale che da sempre DS Automobile incoraggia, come elemento di forte esclusività.

Tra le differenti combinazioni che riguardano la personalizzazione, la versione sportiva del SUV DS 7 Crossback prevede anche l’ispirazione Performance Line Pelle con cui i sedili possono diventare in pelle.

In alternativa al pregiato e tecnologico materiale Alcantara,che in ogni caso continua a caratterizzare la plancia, la raffinatezza della pelle si propone con una confezione a diamante in grado di rendere ancora più elegante l’abitacolo, quasi in contrapposizione alla sportività che emana la silhouette esterna.

DS 7 Crossback Performance Line PelleDue mondi convivono quindi nel SUV DS 7 Crossback, con numerosi dettagli di rilievo che rientrano nell’ispirazione Performance Line Pelle. Tra i particolari dell’interno spiccano anche il volante in pelle pieno fiore, con cuciture rosso diamante ed oro, mentre i sedili anteriori sono regolabili elettricamente, così come lo schienale dei sedili posteriori. Il bracciolo in TEP Isabella completa il quadro delle finiture relative alla selleria per questa ispirazione.

Sulla plancia spicca l’orologio B.R.M. R180, circondato dagli inserti sulla console centrale in alluminio con lavorazione Guilloché, in perfetta sintonia con le soglie della porta anteriore e posteriore Performance Line.

Le personalizzazioni esterne riguardano invece le DS Wings ed il profilo posteriore Crossback nero texturizzato, mentre la griglia della calandra si mostra in nero lucido con il logo Performance Line in evidenza.

Questa ispirazione dal valore aggiunto, viene proposta a soli 1.000 euro per l’allestimento Performance Line+, oppure 3.000 euro per l’allestimento Performance Line. Il listino del SUV DS 7 Crossback esordisce invece da 37.200 euro.

Fonte: DS Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.