DS 7 Crossback sarà partner e protagonista della Paris Fashion Week

DS 7 Crossback Paris Fashion Week

Il marchio parigino DS Automobiles e la moda condividono le stesse esigenze, la passione per lo stile e l’amore per i materiali pregiati.

Con questa premessa, DS Automobiles annuncia la sua collaborazione con la Fédération  de la Haute Couture et de la Mode nell’ambito della Paris Fashion Week e delle settimane della Haute Couture.

Dal 18 giugno, DS Automobiles accompagnerà giornalisti, influencer e talenti in giro per la capitale della moda con una flotta di 25 DS 7 Crossback firmate Paris Fashion Week. La collaborazione proseguirà durante la settimana della Haute Couture e quindi della Moda Donna a settembre.

DS 7 Crossback Paris Fashion WeekLe donne e gli uomini di DS Automobiles hanno forti legami con la moda. I metodi di lavoro, come la voglia di rivoluzionare i codici, sorprendere, sperimentare e inventare, ma anche la ricerca di nuovi materiali, trovano particolare eco nel mondo della creatività.

Le ricerche che hanno portato alla comparsa di piume dipinte nell’abitacolo della dream car DS X E-Tense, l’impuntura “point perle”, la lavorazione guilloché Clous de Paris e gli inserti in cristallo sui comandi di DS 7 Crossback sono solo alcune delle creazioni condivise con l’universo della moda che ama coniugare tradizione e design innovativo.

Yves Bonnefont, Direttore Generale di DS Automobiles:

Dalla nascita di DS, abbiamo lavorato proprio come una maison di Haute Couture per realizzare l’abitacolo delle nostre auto. La lavorazione dei materiali di DS 3 Crossback e DS 7 Crossback è affidata ai migliori artigiani di Francia, che scelgono l’innovazione e apportano nuove soluzioni con idee forti e decisamente rivoluzionarie rispetto a quanto troviamo oggi nel mercato automobilistico. Per questo motivo siamo lieti di collaborare con la Fédération de la Haute Couture et de la Mode per le prossime edizioni della Paris Fashion Week®. Sarà una nuova occasione di condividere le nostre esperienze con le più grandi maison francesi, come abbiamo fatto sin dall’inizio del nostro processo creativo.

DS 7 Crossback Paris Fashion WeekLa partnership rafforza la nuova dinamica e le iniziative della Fédération de la Haute Couture et de la Mode per una Paris Fashion Week più attenta alle problematiche ecologiche.

DS ha già elettrificato tutta la gamma identificandola con la firma E-Tense, con DS 3 Crossback E-Tense, il primo modello premium 100% elettrico del segmento e DS 7 Crossback E- Tense 4×4, con la motorizzazione ibrida ricaricabile da 300 cavalli che offre una guida a zero emissioni per 58 chilometri ed emissioni ridotte a 31 grammi di CO2 al chilometro secondo il nuovo ciclo di omologazione WLTP. A partire dal 2025, DS proporrà i nuovi modelli solo in versione elettrificata.

Fonte: DS Automobiles

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.