Nuovo concept car Infiniti al Salone di Detroit

Infiniti NAIAS

Nel North American International Auto Show di Detroit, a gennaio 2018, Infiniti presenterà il suo nuovo concept car del quale ha fatto conoscere la foto che vedete in questa pagina.

Secondo il comunicato ufficiale, questo concept anticipa una nuova generazione di veicoli Infiniti con un forte cambiamento nel linguaggio del design del brand.

Alfonso Albaisa, SVP Global Design Infiniti, ha detto:

Mentre una nuova ondata di tecnologie inizia a prendere forma, la nostra concept car di Detroit annuncia una nuova generazione di Infiniti. Una filosofia di design nuova e straordinaria che dimostra l’arte di Infiniti nella nuova era dell’autonomia e delle trasmissioni innovative. A Detroit, accanto a Prototype 9, Infiniti mira a mostrare una nuova eleganza, che colpisce  per la sua armonia e semplicità.

Da parte sua, Karim Habib, Direttore Esecutivo Design Infiniti ha dichiarato:

La nuova concept car Infiniti traghetta la tradizionale architettura di una berlina al suo prossimo stadio di evoluzione. Un passaggio verso propulsori più intelligenti, più compatti e meno invasivi; siamo stati in grado di creare una sagoma alternativa dalle linee fluenti, dal carattere intrigante e dall’esperienza di guida ancor più coinvolgente. Con la sua cabina lunga, le proporzioni equilibrate e la stazza importante, questa concept annuncia una nuova era per i modelli Infiniti.

La presentazione è prevista il 15 gennaio 2018 alle 12.35 ora locale nel NAIAS di Detroit.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.