Con la Collezione Estate Origins, Citroën ti accompagna in vacanza

Origins Citroën

Nella boutique online Citroën Lifestyle (https://lifestyle.citroen.com/), la casa del double chevron ha reso disponibile la nuova “Collezione Estate” per le vacanze.

La nuova gamma di prodotti Citroën  è stata pensata per il centenario della Marca, ideale per grandi e piccini, per godersi pienamente il mare e il sole in vacanza.

Le vacanze estive, quando il sole e il caldo sono protagonisti, ci incoraggiano a stare all’aria aperta, possibilmente al mare, dove prendere il sole, fare una passeggiata e giocare con i più piccini!

Per vivere al meglio questo atteso periodo dell’anno, la “Collezione Estate” della Boutique Lifestyle di Citroën offre nuovi accessori da non perdere. Realizzati per celebrare il centenario della Marca, sono caratterizzati da colori accesi e da decorazioni che riproducono alcuni dei modelli più iconici che hanno segnato la storia di Citroën.

Per sedersi con stile

Per rilassarsi e godersi il sole in perfetto stile, la sdraietta da spiaggia 2CV Citroën Origins. Pieghevole e leggera è facile da trasportare. Progettata con la struttura in legno, ha lo schienale in tela colorato nelle tinte arancio, bianco e grigio e decorato con l’inconfondibile profilo dell’iconica 2 CV!

Telo mare 2CV

Origins CitroënPer dare un tocco di colore all’estate, il telo mare decorato con la 2CV della collezione Citroën Origins. Estremamente morbido e confortevole, si caratterizza per le sue allegre strisce colorate nei toni del bianco, del grigio e dell’arancio.

Cappello da spiaggia Citroën Origins

Per proteggersi dal sole, ai fan del modello più leggendario di Citroën non può mancare il cappello con spilletta 2CV color arancio. Elegante e leggero, si porta a tutte le ore!

Borsa da spiaggia 2CV

Ideale per trasportare gli oggetti necessari per il mare, la borsa da spiaggia della Collezione Citroën Origins. Realizzata in morbido tessuto bianco ravvivato da strisce colorate nei toni arancio e grigio, sfoggia la decorazione dell’iconica 2CV.

Infradito Méhari

L’estate e il bel tempo invitano a restare all’aria aperta. Come la vettura a cui si ispirano, le infradito Méhari promettono la stessa sensazione di Origins Citroënlibertà! Leggere, colorate e resistenti all’acqua e al calore, sono disponibili in diverse misure (dal 38 fino al 45).

Giocattoli per la spiaggia

Le vere passioni non vanno in vacanza. Per aiutare i piccoli appassionati della Marca del Double Chevron a costruire castelli di sabbia sulla spiaggia, il set con le formine! Un prodotto appositamente realizzato per il centenario di Citroën.

I prodotti sono disponibili nella boutique online Lifestyle Citroën: https://lifestyle.citroen.com/

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.