Citroën chiama i collezionisti per l’iscrizione al “Raduno del Secolo”!

Raduno Citroen

La scadenza è il 30 aprile per iscrivere le Citroën d’epoca al ‘Raduno del Secolo’, momento culminante delle celebrazioni per il Centenario organizzato dai collezionisti Citroën.

Raduno CitroenIl “Raduno del Secolo”! della Marca riunirà la prossima estate quasi 5.000 Citroën storiche all’interno del mitico sito de La Ferté-Vidame (Eure-et-Loir).

Quasi 50.000 persone sono attese durante i tre giorni della manifestazione, dal 19 al 21 luglio, che promette di essere un evento indimenticabile!

Coloro interessati ad effettuare l’iscrizione può farlo nel sito https://citroencc.com

‘Il Raduno del Secolo’ evento imperdibile per i festeggiamenti del Centenario di Citroën organizzato dai collezionisti della Marca (Amicale Citroën & DS France) in collaborazione con l’Aventure Raduno CitroenPeugeot Citroën DS, si svolgerà dal 19 al 21 luglio a La Ferté-Vidame, sito storico della Marca per i suoi test in segretezza, dove fu messa a punto tra le altre la 2 CV. Questo raduno internazionale dei collezionisti promette di diventare storico per diversi motivi:

  • quasi 11.000 collezionisti attesi,
  • fino a 5.000 auto esposte,
  • quasi 50.000 persone attese nel sito durante i tre giorni.

Anche la Marca, attiva sostenitrice dell’evento, darà il proprio contributo con un’esposizione specifica.

Sei collezionista o proprietario di una Citroën d’epoca? Hai fino a martedì 30 aprile per iscrivere la tua auto all’evento. Qui il sito dedicato:   https://citroencc.com

NB: per l’ingresso visitatori, a inizio di maggio, nel sito dedicato, si apriranno delle prevendite a tariffa agevolata.

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.